Excite

Il giaccone Timberland; un capo che ci protegge dai rigidi inverni

  • http://www.timberland.com/

Timberland, un marchio molto famoso in tutto il mondo, crea capi con materiali selezionati, comodi, pratici, casual e sportivi. Il giaccone Timberland, di ottima fattura, protegge dai duri rigori invernali attraverso una traspirazione naturale. I capi sono destinati a uomini e donne di tutte le fasce di età e, con le innovazioni che apporta continuamente, questo marchio riesce ad accontentare anche gli individui più esigenti.

L'importante scelta dei materiali

La scelta dei materiali è molto accurata e si preferisce produrre i capi con fibre sintetiche che rendono il giaccone impermeabile e filtrante. E' usata la tela, facile da lavorare, per produrre nuove linee e stili e, per rendere il capo più caldo e morbido, è impiegata la flanella. Con il pile il capo è più morbido e voluminoso, mentre il nylon lo rende più resistente.

I modelli proposti per uomo e donna

Gli uomini possono scegliere modelli sportivi creati in nylon all'esterno, mentre all'interno, per dare morbidezza e calore sono in pile. Il design prevede tasche, sia interne che esterne, bottoni, cerniera e cappuccio, il quale, in alcuni modelli, è in pelliccia e molto utile in caso di pioggia o vento. L'interno è trapuntato con i polsini regolabili da un bottone. La linea è semplice e sempre al passo con i tempi. I modelli da donna sono creati per esaltare la femminilità ma anche caldi e comodi per essere al passo con i tempi moderni. Hanno cappucci imbottiti e pellicciotti per ripararsi dal freddo intenso dell'inverno. Questi capi sono molto richiesti da coloro che amano la comodità e la qualità.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017