Excite

Giaccone Museum: la nuova collezione AI 2011-2012

  • Museumtheoriginal.com

Museum è uno dei brand italiani più conosciuti e alla moda: con i suoi prodotti d'ispirazione nord americana è apprezzato per l'alta qualità delle sue creazioni ed il loro design esclusivo.

Funzionale e trendy, il giaccone Museum per lei della nuova collezione AI 2011-2012 presenta tessuti a scudo che riparano dal vento e dalle basse temperature e dettagli molto pratici ma dal design discreto. Le nuove creazioni del brand sono caratterizzate dallo stile portabile che da sempre è il tratto distintivo di Museum e sono perfette da indossare tanto in montagna che in città, sia nelle occasione casual che in quelle più formali.

Ecco alcuni modelli per affrontare il gran freddo con lo stile Museum:

Kim

Bomber corto con cappuccio caratterizzato da un comfort extrasoffice, dalla massima traspirabilità e dall'estrema leggerezza, pur proteggendo in maniera ottimale dal freddo. Dotato di chiusura frontale con zip e tasche nascoste sui fianchi, è proposto nei colori nero blu e oro.

Silvie Parka

Perfetto per chi ama i giacconi lunghi, questo parka lungo trapuntato con cappuccio staccabile e cintura. E' realizzato in nylon water repellent con imbottitura in piuma ed è disponibile nei colori nero, marrone, verde scuro e blu. E' inoltre dotato di doppia tasca sul petto e sui fianchi e collo a scialle imbottito.

Miranda

Proposta elegante della collezione Museum, questo cappotto in lana presenta l'interno in pelliccia ecologica ed il davantino in nylon imbottito e staccabile. Perfetto sia per la città - magari abbinato al tailleur in ufficio - che per le serate più formali.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017