Excite

Giacche Volcom: stile metropolitano e trendy

  • volcom

Volcom è un’azienda d’abbigliamento californiana, conosciuta per il suo street style, ovvero lo stile da skater. Ma Volcom non è solo questo: rimanendo su una linea sportiva, l’azienda propone capi d’abbigliamento più casual, adatti alla donna metropolitana del XXI secolo che non vuole rinunciare alla comodità e alla moda. Vediamo quali sono le giacche proposte da Volcom per la stagione autunno/inverno 2011 - 2012.

Late night jacket è un modello grazioso e sbarazzino. Composta interamente in cotone fucsia, la giacca è svasata e corta. Presenta un breve doppio petto formato da soli quattro bottoni. Le maniche increspate sulle spalle e il colore acceso danno alla giacca un’aria giovanile ed originale.

Body movin jacket è una giacca particolare ed estremamente comoda, in virtù della sua linea morbida e non sfiancata. Disponibile solo in colore nero, questo capo spalla presenta un’allacciatura asimmetrica posta lateralmente. Dotata di tasche anteriori e di un largo collo removibile, la giacca è costituita al 60% di lana e al restante 40% di poliestere, assicurando così un caldo inverno.

On the road denim jacket. Un tuffo nel passato con questo classico modello di giacca in jeans dal taglio grezzo. Il carattere trasandato, ma allo stesso tempo ricercato e mai lasciato al caso, è proprio ciò che Volcom vuole ottenere con questo modello slavato e ricco di tasche.

Green room jacket. Protagonista di questa giacca è il colore rosso acceso. Dotata di chiusura con zip e bottoni, la giacca è arricchita da una stringa che cinge la vita, mettendo in risalto il punto vita. Il modello prevede le maniche a raglan ed è costituito totalmente di cotone.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017