Excite

Abiti e giacche per fashioniste taglie forti

  • gigliorosso.com

Il motto Giglio Rosso "Belle oltre Misura" la dice tutta sul fascino che una donna può esprimere anche con una taglia conformata. Lo standard delle sfilate impone una donna "grissino" con una taglia massimo 42/44, oltre la quale ci si dovrebbe considerare fuori misura. Non è così e la decennale esperienza di marchi come Giglio Rosso, Fausta Cinquini, Anne Weyburn e Cocoba lo dimostrano, creando e distribuendo collezioni eleganti e di tendenza per donne oversize.

Abiti, pantaloni, linee sportive ed eleganti, cappotti, intimo, e giacche per taglie forti, non si parla di modelli informi, larghi e coprenti, ma capispalla, abiti e pantaloni anche aderenti che seguono le curve, tagliati e cuciti in modo da valorizzare la figura con spacchi o scollature strategiche.

Giacche e giacchini anche corti, mantelle, cappotti, trench in tessuti preziosi, dettagli raffinati oppure linee sportive in ciniglia. Le linee Cinquini sono adatte a donne dal gusto classico e raffinato, di grande vestibilità e taglie dalla 48.

Giglio Rosso, una delle prime Aziende dedicata alle donne formose, veste le donne con linee per tutti i momenti della giornata, dal classico elegante al casual, un marchio inventato da due donne, madre e figlia con taglie over e che hanno dimostrato che la vera bellezza non sta nelle taglie piccole ma sono le forme e il taglio a fare la differenza. Colori non solo scuri ma bianco candido, verde, rosa, rosso e persino il multicolor. Giacchini corti, maglina, velluto, pizzi e merletti, abbottonature strategiche per valorizzare la figura. Taglie dalla 48 alla 62.

La linea Cocoba, azienda giovane nata da due donne giovani e formose, propone invece capi e linee decisamente di tendenza, abiti e giacche per taglie forti per realizzare il sogno di sentirsi belle così come si è davvero, morbide e avvolgenti.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017