Excite

Giacche in pelle Belstaff: metropolitane e di tendenza

  • Belstaff

Le giacche in pelle della Belstaff sono un must per chi voglia indossare un capo comodo e costantemente alla moda. Il marchio inglese, infatti, negli ultimi anni si è specializzato in pelletteria, producendo dei capi di assoluto valore e grande qualità.

Vediamo nel dettaglio cosa propone la nuova collezione 2011 pensata per la donna.

Napier Jacket è una giacca in pelle traspirante, disponibile in nero e cuoio, caratterizzata da cinturone in pelle regolabile e taschini con bottoni all'altezza del seno. Dal taglio aggressivo, ma elegante, è molto trendy se indossata nelle serate primaverili o con la pioggia. Sono disponibili le taglie dalla 38 alla 50.

Più classica e pregiata la New Gadjohn Jacket, è disponibile in tonalità tenui, in pelle traspirante e di considerevole pregio. E' caratterizzata da tasconi laterali, cinturone in vita e comode zip per regolare la larghezza dei polsini. Una soluzione elegante, perchè anche il capo in pelle sa essere chic e raffinato!

Naima Jacket è un giubbino metropolitano, in pelle scura e leggera, ideale per i viaggi in moto. E' caratterizzato da apertura a zip, colletto alla coreana e cuciture più scure che fungono da contrasto. Un capo strong per donne maschie e tutto d'un pezzo.

Long Brian è invece la giacca più femminile proposta nella nuova collezione. Disponibile nelle tinte cuoio e vitello, ha una linea sfiancata, in grado, paradossalmente, di marcare la femminilità in chi la indossa. Esalta il punto vita e mette in risalto le forme.L'abbigliamento in pelle non è mai stato così fashion e alla moda!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017