Excite

Le migliori giacche North Face per la montagna e la città

  • Thenorthface.com

The North Face è una delle case di abbigliamento sportivo più conosciute nel mercato americano ed europeo. Nonostante sia stata per lunghi anni un’industria di vestiario, calzature ed accessori dedicati per lo più per escursionisti, alpinisti ed amanti della montagna in generale, oggi è diventata molto popolare anche per chi ama l’abbigliamento sportivo di qualità e di moda.

Soprattutto le giacche ed i giubbotti, che coniugano alla perfezione il design e l’estetica con l’utilizzo di materiali tecnologici di ultima generazione. Caratteristiche che infatti ne hanno sancito il successo anche tra il pubblico femminile. Diamo uno sguardo quindi ad alcune giacche North Face.

Metropolis Parka

La giacca stile Parka è uno dei pezzi forti della collezione donna North Face. Taglio lungo, cuciture e interno piumino, con cappuccio per proteggere la testa dal freddo e dalle intemperie: il Parka è resistente all’acqua in quanto totalmente waterproof. Chiusura a zip comoda e pratica, è l’ideale per la città e la montagna. Offre un’ottima protezione anche alle temperature più basse, ed è disponibile in nero e vintage white, e in altre colorazioni. Prezzo intorno ai 300 euro.

Apex Elixir Hoodie

Giacca con cappuccio in Apex Aerobic, tessuto tecnico traspirante pensato per gli alpinisti e gli amanti dello sport. Leggera e traspirante è l’ideale per l’attività fisica e le passeggiate, ed è un’ottima giacca scaccia vento. Prezzo intorno ai 150 euro.

Nimble

Il modello Nimble ha il tipico taglio corto sportivo. Ideale per tutto ciò che riguarda l’outdoor, è uno dei pezzi più comodi e funzionali North Face. Realizzata in Tnf Apex Aerobic per un comfort assoluto anche per le attività sportive di altissimo livello. Idrorepellente e apertura a zip frontale, con comode tasche richiudibili. Prezzo intorno ai 100 euro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017