Excite

Giacche Museum donna inverno 2012

Il marchio Museum si contraddistingue per la qualità dei tessuti e l'unicità dei suoi pezzi: la vasta gamma di giubbotti e cappotti resi disponibili fa di questa maison un'ancora sicura per la ricerca della comodità e del comfort. Le giacche Museum per donna per l'inverno 2012 sono belle e versatili, disponibili in diversi colori e a diversi prezzi.

    Museumoriginal.com

I capi Museum

Le giacche Museum per donna per l'inverno 2012 si distinguono, come indicato sul sito, per fasce di prezzo. A meno di 500 euro si possono trovare diversi capi:

Savannah: parka con pelliccia ecologica sul cappuccio e scalda mani staccabili in fondo alla manica, è disponibile in tre diversi colori, nero, bianco e blu. È realizzato in tessuto water repellent, è traspirante e contiene l’imbottitura in morbida e calda piuma.

Janice: pratico bomber con quattro tasche e ghette scalda mani staccabili, è realizzato in tessuto water repellent e traspirante. È imbottito con morbida piuma e possiede un cappuccio richiudibile. Disponibile in rosso, bianco panna e nero.

Edith: parka realizzato in “piuma diretta”, una tecnica che consiste nell’ iniettare la piuma direttamente sotto al tessuto principale senza l’utilizzo del sacco piuma, aumentando il confort del giubbotto che risulta soffice, traspirante e leggero benchè ciò non diminuisca il grado di protezione dal freddo.

Daisy: field jacket con cintura e pelliccia staccabile sul collo. È realizzata in tessuto micro cirè water repellent ed è imbottita con una speciale ovatta famosa per la sua capacità di isolare dal freddo e garantire confort.

Tiffany: parka corto con pelliccia ecologica sul cappuccio e scalda mani staccabili a fondo manica, è realizzato in tessuto water repellent e traspirante; possiede ampie tasche con zip gommata sui fianchi e l’imbottitura in morbida piuma.

Lene: parka con cappuccio staccabile realizzato in “piuma diretta”. Possiede la chiusura con zip e bottoni e tasche nascoste sui fianchi.

Kim: bomber con cappuccio realizzato in “piuma diretta”.

    Museumtheoriginal.com

Acquistare online

Le giacche Museum si possono acquistare in moltissimi punti vendita sparsi in tutta Italia, ma per usufruire di sconti e promozioni non bisogna lasciarsi scappare le offerte su internet. Oltre al classico Ebay, dove sono in molti a vendere capi Museum nuovi o usati, diversi siti vendono questi capi:

Yoox.com: su questo sito un piumino Museum viene venduto a 155,00 euro anzichè a 258,00 euro;

Icosmart.it: su questo sito la giacca Daisy si trova a 273,30 euro anzichè a 460,00 euro;

Sportimpianti.it: sito di vendita di capi ed attrezzature sportive, vende una giacca Museum a 334,60 euro anzichè a 478,00 euro.

    Museumtheoriginal.com

Comfort e usabilità

Spendere per un buon cappotto o giubbotto ha i suoi vantaggi se si acquistano giacche Museum per donna per quest'inverno 2012: l'alta qualità infatti garantisce una lunga vita per questi capi, resi comodi dalla piuma e dalle rifiniture. Inoltre il design accattivante e le forme morbide li rendono versatili per qualunque fisico e la varietà di capi permette di soddisfare le più svariate esigenze di clima.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017