Excite

Giacche Monclair: stile casual e sportivo

  • moncler

Monclair è un marchio di abbigliamento specializzato nel confezionamento di piumini. Negli ultimi anni Monclair ha allargato i propri orizzonti realizzando anche altri tipi di capi spalla. Le giacche da donna Monclair della collezione primavera/estate 2011 coniugano uno stile casual e sportivo con l’alta qualità caratteristica del brand italiano.

Modelli sportivi

Croiseur” è una giacca sportiva, dalle linee che ricordano i cappotti. Di mezza lunghezza, questo modello è costituito di cotone blu ed è fornito di cappuccio. È dotato di due grandi tasche frontali con chiusura a feltro e di una fibbia ad altezza petto. “Meslet” è un modello prettamente sportivo e il suo scopo è l’impermeabilità. Questa giacca corta e blu presenta degli originali profili bianchi e rossi che la mettono al passo con le tendenze. Il cappuccio garantisce la totale impermeabilità. “Char” è una mantella verde oliva in cotone. Dotata di cappuccio, i risvolti, le cuciture e i bottoni ricordano le giacche in jeans, rendendola dunque adatta ad uno stile grintoso.

Modelli casual

Bealir” è una giacca dalle linee semplici ma allo stesso tempo originali. Costituita di nylon beige, è dotata di un laccio da stringere in vita, elemento che ne mette in risalto la femminilità. Il cappuccio è la caratteristica più innovativa: presenta un’alta chiusura formata da due coppie di bottoni affiancate. “Corbiere” è un trench costituito di materiale impermeabile. Colorato del tipico beige, presenta una linea sfiancata, grazie alla cintura elastica regolabile, e accattivante. Il taschino asimmetrico, il cappuccio e la chiusura laterale sono gli elementi più significativi del modello, che lo rendono unico nel mondo dei trench.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017