Excite

Giacche kappa: guida all'acquisto on line

  • @ kappa

Kappa è il marchio dello sport italiano, dedicato com’è a gente attiva, sportiva che cerca un abbigliamento di qualità, nel rispetto di un look giovane, colorato,accattivante ma che non sotto valuti gli aspetti tecnico- funzionali. La Kappa nacque nel 1978 quando Marco Boglione, all’epoca giovane direttore commerciale e marketing del Maglificio Calzificio Torinese convince l’allora amministratore delegato dell’azienda Maurizio Vitale a istituire una divisione sportiva della già avviata attività Robe di Kappa. Nel 1979 la Kappa, che si chiamava ancora Robe di Kappa Sport, arriva a sponsorizzare per la prima volta in Italia un’importante squadra di calcio: la Juventus.

Non si fa attendere molto nemmeno la consacrazione mondiale del marchio, che solamente cinque anni dopo, arriva a far indossare agli atleti delle nazionali americani partecipanti alle Olimpiadi di Los Angeles 1984 i suoi prodotti sportivi. Anche oggi il marchio è famoso, come sponsor tecnico e non di importanti eventi sportivi e di numerose squadre di calcio, rugby, basket, volley, F1, rally,sci, vela, golf, scherma e arti marziali, nonché di numerose federazioni sportive, soprattutto in Italia.

  

Sul portale ufficiale potete trovare tutto ma proprio tutto, prodotto da Kappa, dalla linea sportiva allo street wear, con offerte valide tutto l'anno perchè l'e-shopping qui conviene eccome.Sono, infatti,presenti le sezioni TUTTO a 25 Euro, SALDI in spiaggia, SALDI calcio, SALDI pe rlui, SALDI per lei, SALDI per i più piccoli, SALDI Disney, Outlet dei SALDI, Saldi KAPPA, Saldi ROBE di KAPPA, Saldi SUPERGA, Saldi K-WAY, SALDI Kappa Teams, Saldi EROI, ITALIA 150, ABARTH Squadra Corse,Vesti il tuo team, Personalizza la maglia, ITALIA Federazione Golf, A.S. ROMA, A.C. SIENA, CAGLIARI CALCIO, C.C.SAMPDORIA, TORINO F.C., SALDI fino al 30%, SALDI 30-40%, SALDI 40-50%, SALDI50-70%, SALDI 70-95%, Bestsellers,i più scontati e i più convenienti.

Sul comodissimo e praticissimo the gigastore, portale ufficiale del marchio, potete trovate tutto quello che vi serve per scegliere e acquistare le giacche Kappa, confrontando i prezzi in un uno dei più completi siti web dedicati all’acquisto on line.Non vi resta che andare sul sito, selezionare dal menu alla vostra sinistra una categoria di prodotti, trovate la categoria giubbotti mentre le giacche sono all’interno delle varie collezioni che potete selezionare tramite l’apposito banner nella parte superiore del sito.Potrete inoltre specificare le vostre taglie preferite o ricercare un determinato articolo cliccando sul bottone Commessa virtuale e il gioco sarà quasi fatto perché una volta confermato l’acquisto e pagato non dovrete far altro che aspettare a casa vostra la giacca Kappa, giovane, elegante e accattivante che tanto desiderate.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017