Excite

Giacche per donne, come essere sempre impeccabili

  • Pimkie.it - Promod.eu

E' tempo di saldi. Se avete intenzione di rimpolpare il guardaroba perchè non acquistare delle giacche nuove? Noi donne non possiamo farne a meno: chic e professionali per un colloquio di lavoro, choc e trendy per una serata in discoteca con le amiche, vediamo alcuni modelli di giacche proposti da Pimkie e Promod.

Giacche Pimkie

La prima è una giacca nera dal taglio classico. Maniche lunghe, scollo tailleur e chiusura con due bottoni davanti, questa giacca di cotone è l'ideale per chi vuole apparire impeccabile in ogni situazione. Il taglio è attillato, con pinces sul seno e sulla schiena. Il costo della giacca, in saldo, è di 7 euro (il prezzo di listino si aggirerebbe intorno ai 30 euro). La seconda giacca è un capo molto più sbarazzino: scollo rotondo, maxi bottoni come vuole la tendenza navy e maniche arrotolate al gomito. Disponibile in nero, la giacca costa 10 euro (prezzo di listino 30 euro) e dispone di un laccio scorrevole in corda, per segnare il punto vita. L'ultima proposta è una giacca declinata nella nuance per eccellenza dell'estate 2011, il blu. Il capo è sagomato e costa 10 euro (anche in questo caso il prezzo di listino si sarebbe aggirato intorno ai 30 euro).

Giacche Promod

Per un perfetto look da collegiale, ecco la giacca blu con profili a contrasto grigi. Linea affusolata, tasche applicate e spalline, per essere sempre in linea con le ultime tendenze. Il costo è di circa 45 euro. La seconda proposta, invece, è una giacca che fa sua la tendenza Eighties, fluo e colorata: declinata in fucsia, sagomata e con spacchetto dietro, ecco il capo ideale per le vostre serate estive. Il costo della giacca e di 45 euro.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017