Excite

Giacche da donna: le proposte di Peuterey

  • peuterey

Peuterey è un marchio di abbigliamento conosciuto per l’alta qualità delle materie prime di cui sono costituiti i suoi capi. Le giacche da donna Peuterey  presentano uno stile sobrio ma di tendenza, che permette diverse occasioni d’uso e che si adatta sia alle giovani e giovanissime sia alle donne più esigenti. Scopriamo la collezione primavera/estate 2011.

Le lunghe.La proposta lunga di Peuterey presenta un design casual, destinato ad occasioni d’uso giornaliere. Innovativa ed originale è l’allacciatura asimmetrica posta lateralmente con bottoni in vista. La cintura elastica e regolabile in vita, e le grandi tasche frontali ne enfatizzano il carattere sportivo, che è invece smorzato dal color ghiaccio di cui è tinta la giacca.

Le corte.Classica e sobria è la proposta corta. Rivisitazione però della solita giacca, il modello di Peuterey presenta un grintoso doppio petto, inusuale in giacche di questo tipo. È dotata di tasche anteriori: con risvolto quelle inferiori, e con zip quelle superiori, volte ad accentuare il carattere accattivante di questo capo spalla. Il color tortora ne permette un utilizzo sia giornaliero che serale.

Le mezze lunghezze.Chic e multifunzionale è questo modello proposto da Peuterey. La giacca, corta ma non troppo, è formata da un tessuto sintetico stropicciato e morbido che dona leggerezza e fluidità al capo. Dotata di chiusura a zip e bottoni, presenta una grossa fascia elastica regolabile in vita, la quale contribuisce a sottolineare la femminilità di chi la indossa. Arricchita da fibbie ai polsi e sulle spalle, il turchese di cui è interamente colorata ne fa un capo estremamente alla moda.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017