Excite

Ferrari: must have Leather Jacket

Donne e motori. Un binomio che da sempre accende la fantasia degli uomini e che propone l'immagine di una femminilità sensuale e aggressiva. Fedele a questa tradizione, per la bella stagione Ferrari presenta una collezione di giacche in pelle assolutamente imperdibile, caratterizzata da materiali di pregio e da una linea sexy e accattivante.

Tendenze p/e 2011: via libera alla gonna lunga

I modelli in catalogo sono tre, con colori e tagli differenti, pensati per piacere a tutte le donne che amano il casual raffinato e lunghi viaggi in macchina, ma non solo. Le Leathers Jackets Ferrari, infatti, grazie ai loro dettagli di stile e alle linee sofisticate possono essere indossate in qualsiasi occasione, abbinandosi con versatilità al capo sportivo e a quello elegante.

Il giubbino marrone in pelle di capra lavata e trattata vintage, per esempio, è impreziosito da un collo di maglia in tinta, da una elaborata impuntura sul davanti e da toppe sui gomiti che garantiscono un effetto anticato di grande stile, e può essere indossato sia per una giornata all'aria aperta che per una serata più impegnativa. Anche la rivisitazione del classico chiodo nero, sempre in pelle di capra lavata e trattata vintage, è dotata di grande fascino e si presta e più di un outfit.

Scarpe Geox, per donne sportive che non rinunciano allo stile

Ma il vero must have della collezione è rappresentato da un capo in morbida pelle tinta ocra, caratterizzato da una lavorazione a traforo che ricorda quella dei sedili delle auto sportive. Una giacca di grande pregio ed eleganza, impreziosita ulteriormente da dettagli quali la rifinitura in maglia del colletto tone sur tone, le tasche zippate e il logo del Cavallino Rampante ricamato a sinistra sul petto, che racconta una grande tradizione non solo automobilistica, ma anche di stile.

Foto: store.ferrari.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017