Excite

Giacche Carhartt: stile e resistenza!

  • carhartt

Carhartt è un marchio d’abbigliamento statunitense. Inizialmente impegnato nell’abbigliamento da lavoro per gli operai ferroviari, oggi Carhartt è diventato sinonimo di abbigliamento da strada alla moda. I materiali resistenti e robusti di cui sono composte le giacche Carhartt ne giustificano il prezzo elevato, e ne assicurano la durevolezza nel tempo.

Il primo modello proposto da Carhartt è semplice, lineare, ma allo stesso tempo moderno e sfruttatissimo in città. L’impermeabilità è l’essenza di questa giacca. Composta esternamente di nylon con speciali finiture idrorepellenti e internamente di poliestere, la giacca è dotata di una membrana traspirante che permette al corpo di rimanere caldo e asciutto. Leggermente sfiancata e provvista di cappuccio, è disponibile in nero e verde oliva.

Parola d’ordine per il secondo modello è calore. Costituita all’80% di cotone e al 20% di poliestere, la giacca presenta un design casual e versatile, che la rende adatta sia ai freddi inverni metropolitani sia alle frequenti piogge montanare. È dotata di due tasche frontali e rinforzi sulle spalle. Disponibile nei colori nero, blu, ghiaccio, verde oliva e marrone scuro, questo capo spalla è arricchito da un soffice collo in lana bianca.

All’insegna della resistenza è la giacca Carhartt dalla linea svasata. Confortevole e morbida, il solo guardarla ispira robustezza e lunga durata. Costituita interamente in cotone, la giacca è dotata di polsini a costine, volti a impedire la dispersione del calore. L’interno è costituito da un tessuto impermeabile. Il carattere sportivo del modello è enfatizzato dai taschini superiori con chiusura in velcro. I colori disponibili sono il marrone e il marrone scuro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017