Excite

Giacche Canadiens: la comodità è di casa

  • Canadiens.it

Canadiens è un’azienda italiana leader nel mondo per la produzione e vendita di equipaggiamento tecnico per la montagna e il ciclismo. Oltre al confezionamento di abbigliamento sportivo il brand si dedica alla produzione di capi per il tempo libero e la vita di città. La collezione invernale 2011 di giacche Canadiens è caratterizzata, come di consuetudine, dall’alta qualità dei materiali impiegati.

Vediamo nel dettaglio le proposte più interessanti:

Victoria (prima immagine)

Colorata e vivace, questa giacca porta l’allegria nelle fredde giornate invernali. Questo piumino di mezza lunghezza trapuntato è caratterizzato da grandi quadrati colorati delle tinte dell’autunno. Fornito di cintura regolabile e removibile in vita, il capo spalla è provvisto di chiusura con bottoni a doppio petto e cerniera. Dotato di due tasche anteriori con ribalta e bottoni in vista, il modello è caratterizzato da un ampio e voluminoso collo in pelliccia.

Cassidy (seconda immagine)

Sportiva e accattivante, questa giacca è un modello Montgomery. Dotata dei classici alamari, ciò che la contraddistingue dal tradizionale Montgomery è la cintura regolabile che stringe la vita. Realizzato interamente in tessuto impermeabile rosso, questo piumino è trapuntato. Provvisto di tasche con ribalta sulla parte anteriore, il modello è fornito di collo con pelo lungo.

Janet (terza immagine)

Di tendenza e casual, questa giacca si differenzia dalle altre per la lunghezza corta. Imbottita e trapuntata, è realizzata in tessuto impermeabile color blu. Provvista di chiusura con zip e stretta in vita da una cintura regolabile e removibile, la giacca è caratterizzata da un taschino verticale sulla sinistra. Il pelo lungo attorno al collo è garanzia di tepore e comodità.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017