Excite

Giacche Brema: la collezione A/I 2011-2012

  • brema-1969

Brema è un’azienda italiana specializzata nel campo dell’abbigliamento sportivo e per il tempo libero. Nato come produttore di abbigliamento per motociclisti, il marchio, attraverso una costante evoluzione, si è imposto come capo da indossare tutti i giorni. La collezione autunno/inverno 2011-2012 da donna presenta numerose giacche Brema, caratterizzate dall’alta qualità dei materiali impiegati, che sono garanzia di resistenza e durata nel tempo.

Vediamo nel dettaglio le soluzioni più significative:

Mongomery (prima immagine)

Colorato e vivace, il Montgomery proposto da Brema presenta uno stile sportivo. Realizzato interamente in lana rossa, il capo spalla presenta una linea dritta di media lunghezza. Dotato di chiusura con i classici alamari, il modello è dotato di cappuccio e di pelo sul collo. Pensato per fredde giornate invernali, con questo Montgomery è impossibile patire il freddo.

Trench (seconda immagine)

Adatto alla stagione autunnale, questo trench presenta un design tradizionale arricchito da elementi innovativi. Primo fra tutti spicca il doppiopetto, inusuale per un capo spalla di questo tipo. Le quattro coppie di bottoni sono arricchite dalla classica cintura regolabile in vita. Realizzato in tessuto impermeabile blu, l’impermeabile è reso sportivo dalle grandi e vistose scritte “Brema” in bianco sulle maniche.

Mantella (terza immagine)

Minimale ma di tendenza nel 2012, la mantella proposta da Brema presenta un design accattivante. Realizzato interamente in lana color grigio melange, il capo spalla è dotato di una linea corta e svasata. Caratterizzato da larghe maniche, anch’esse svasate, la mantella è fornita di cappuccio. Pensata per affrontare le piovose giornate autunnali, è dotata di chiusura con zip.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017