Excite

Gerard Piqué e Mango insieme anche per l'A/I 2012

  • YouTube

Forte è forte. Ma ultimamente Gerard Piqué deve la sua notorietà più che al talento come giocatore di calcio alla sua relazione (hot) con la cantante Shakira e alla sua attività di modello. La catena low cost spagnola Mango ha infatti deciso di confermarlo come volto maschile del brand anche per la campagna della nuova collezione A/I 2011/2012.

Piqué, Shakira e... Il 'Piqueton': il video che ha fatto impazzire il web

Dopo il grande successo degli shooting di febbraio - che a onor del vero non hanno messo d'accordo proprio tutti, come si legge sul blog di Mango Keep The Beat, dove alcuni fan criticano la scelta di Piqué ritenendola una strategia di marketing adatta a brand giovanilistici come Bershka - il colosso iberico della moda cheap & chic ha dunque puntato nuovamente sul fascino rude e un po' 'primitivo' del calciatore per promuovere la propria linea invernale di abbigliamento e accessori.

Così Piqué - 24 anni, spagnolo di Barcellona, difensore del Barca e della nazionale iberica - ha nuovamente riposto la divisa da gioco e le scarpe con i tacchetti per indossare i panni più glamour dell'uomo Mango, che punta su uno stile 'multilevel' all'apparenza casual ma in verità elegante. Sono infatti le 'sovrapposizioni' di abiti la vera novità della collezione A/I 2011/2012 del brand spagnolo, che le utilizza per creare look versatili e adatti a ogni occasione.

Il fisico statuario di Piqué diventa dunque un pretesto per mostrare i completi da uomo in lana - dove il tre pezzi giacca, gilet e pantalone la fa da protagonista - ai quali si sovrappongono giacconi in pelle, montoni imbottiti, loden e trench, per un mood cittadino fintamente casuale. Una collezione caratterizzata da uno stile curato e attento al dettaglio che si completa con pantaloni e jeans dalle linee asciutte da abbinare a pullover a righe, camicie e giubbotti da bikers.

Guarda il video della campagna A/I 2012 di Mango con Gerard Piqué

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017