Excite

Geox sandali donna:protagonisti indiscussi della moda estiva 2011

  • geox.biz

Eccole le creazioni della Geox: quattro sandali da donna, molto diversi tra loro ma tutti di ottima qualità.

Modello Felisa (il primo da sinistra)

E' il sandalo comodo di casa Geox, non ha tacco, è soltanto leggermente rialzato posteriormente per donare sollievo alle gambe e non farle affaticare troppo. Si compone di fasce bicolore di camoscio che si intrecciano tra loro avvolgendo il piede in un tenero abbraccio e giocando sul contrasto chiaro scuro delle fasce. Viene presentato in tre varianti: marrone-ecrù, tabacco-tortora, pelle nero. Classico e versatile si abbina con tutto ed è l'ideale per fare lunghe passeggiate estive.

Modello Sibilla (secondo da sinistra)

Non poteva mancare l'intramontabile sandalo con la zeppa. Modello composto da una serie di fasce lisce e rigate che si intrecciano tra loro creando un bellissimo effetto dinamico. La zeppa è piuttosto alta ma estremamente comoda e viene proposto in due colori: blu cobalto e color avana. E' il sandalo adatto per la donna che ama il classico, Estremamente sobrio, punta sui piccoli particolari che non passano inosservati, come la zip posta dietro al tallone.

Modello Antigua (terzo da sinistra)

Questo sandalo con la zeppa, composto da tante fascette di vitello nabuk, è facilmente abbinabile, ha una zeppa altissima e cinge il tallone con il classico cinturino. E' proposto in due varianti: avana e tabacco, ed è arricchito da una serie di borchiette dorate che ne impreziosiscono la zeppa.

Modello Altea (quarto da sinistra)

Finalmente si giunge al sandalo in versione elegante. E' il modello più estroso, realizzato in morbido camoscio, è a metà tra un sandalo ed un tronchetto. Non ha un tacco altissimo, ed è composto da una fascia di camoscio che abbraccia la caviglia, per poi scendere lungo il collo del piede in una simpatica arriccatura e terminare all'altezza delle dita, con una fascetta arricchita da 5 file di piccoli e lucenti strass.

Tutti i modelli finora descritti, pur essendo molto diversi tra loro, hanno dei particolari comuni: sono ricercati con sobrietà, estrosi con eleganza, e posseggono quella linea classica che li rende eterni ed intramontabili.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017