Excite

Georgia Jagger per Versace P/E 2010

Giovanissima, ma già eletta modella britannica dell'anno ai British Fashion Awards 2009. Figlia d'arte e dotata di un fascino indiscutibile, tale che in molti l'hanno subito soprannominata la nuova Brigitte Bardot: è Georgia May Jagger che, come vi avevamo annunciato qualche mese fa, posa per la nuova campagna primavera estate 2010 di Versace.

Le foto della nuova campagna Versace con Georgia Jagger testimonial

Le foto più belle di Georgia Jagger

Una bellezza fresca e pulita, che il grande Mario Testino decide di immortalare in scatti che la rendono protagonista di gran parte del piano visivo. Sdraiata su un candido manto bianco, steso sul pavimento di quella che sembra, dai piccoli dettagli disponibili, una stanza dall'arredamento pomposo ed opulento, Georgia Jagger è la nuova interprete della femminilità Versace, falsamente inconsapevole della sua sensualità.

Abiti e borse sono gli articoli protagonisti di questi primi due scatti: uno dei tanto criticati minidress da velina e un completo molto aderente, che Georgia Jagger indossa splendidamente. E' la nuova lolita di Versace, pronta a far girare la testa ai maschietti, durante la prossima primavera estate.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017