Excite

Georgia Jagger per Versace e Daisy Lowe per Louis Vuitton

Largo ai giovani, ai volti freschi, sbarazzini e anche un po' ribelli. La cosa incredibile è che ad avere recepito questo dictat sono stati niente meno che due dei brand più lussuosi e celebri del fashion business: Versace e Louis Vuitton, che hanno scelto rispettivamente Georgia Jagger e Daisy Lowe come volti per le loro prossime collezione moda.

Figlia d'arte, del celebre cantante Mick Jagger e della splendida Jerry Hall, avevamo già avuto il piacere di parlarvi di Georgia Jagger quando posò come testimonial per il brand Hudson Jeans e, nonostante abbia solo 17 anni, la splendida modella è stata anche volto del gigante della cosmesi Rimmel. Ora, con l'ingaggio voluto da Donatella Versace in persona, Georgia Jagger fa un notevole salto di qualità nella sua carriera professionale, senza contare che ad immortalare la sua bellezza sarà il genio della fotografia Mario Testino.

Più nota nel mondo della moda e già ingaggiata da griffe piuttosto importanti, Daisy Lowe, 20 anni, peraltro una delle protagoniste del nuovo calendario Pirelli 2010. A lei Louis Vuitton ha riservato la collezione beachwer 2010 e il suo volto apparirà nel press kit dedicato alla nuova linea composta da abbigliamento, scarpe, borse e accessori, che però non vedremo nei negozi prima del prossimo mese di aprile.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017