Excite

Georgia Jagger modella dell'anno ai BFA 2009

Georgia May Jagger, giovanissima modella figlia dell'affascinante Jerry Hall e del mitico Mick, leader dei Rolling Stones, è stata eletta modella britannica dell'anno ai British Fashion Awards 2009. A contendersi il premio con lei, le strepitose Daisy Lowe e Rosie Huntington Whiteley, che però nulla hanno potuto di fronte alla sorprendente bellezza della diciasettenne.

Le foto di Georgia Jagger ai British Fahion Awards 2009

Le foto più belle di Georgia May Jagger

Pelle candida, labbra carnose, sempre sapientemente sottolineate da un rossetto rosso fuoco e lunghi capelli biondi. Una sensualità fresca ed irresistibile che ricorda un'icona di bellezza come Brigitte Bardot e che ha già fatto conquistare a Georgia Jagger il ruolo di testimonial per la prossima campagna pubblicitaria di una griffe importante come Versace.

Prima di questo ingaggio Georgia Jagger aveva comunque già posato per un brand di abbigliamento, Hudson Jeans, dando prova del suo innato talento per lo stesso mestiere della mamma. Proprio lei, Jerry Hall, ha voluto naturalmente accompagnare la figlia a ritirare il premio di modella britannica del 2009. Un duo da far girare la testa, anche per le splendide mise indossate. Jerry ha scelto infatti per i British Fashion Awards un raffinato completo degradè della collezione autunnale Chanel, mentre la piccola Jagger ha optato per un fresco vestito fiorato di Vivienne Westwood, bianco e grigio, con deliziosi inserti in pizzo.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017