Excite

Genius: costumi e coordinati per il 2011

  • Foto:
  • geniusrimini.it

Trent'anni di esperienza e una fama che travalica i confini nazionali per arrivare in Russia e Ucraina, i paesi del nuovo lusso dove il fashion system sta mettendo radici sempre più profonde. Genius - azienda riminese specializzata nel beachwear - è un fiore all'occhiello della tradizione manifatturiera italiana e ogni anno sa stupire con i suoi modelli sexy, eleganti e preziosi. Per le fashioniste e le curiose, ecco allora una carrellata delle proposte di Genius per i costumi del 2011.

Come scegliere il costume più adatto: mini guida di stile

Il bikini è senza ombra di dubbio il capo principe della linea. Minimal o strutturato, è proposto in tantissime versioni, tutte arricchite da almeno un dettaglio di colore o di luce. Il classico due pezzi con reggiseno a triangolo e slip allacciato sui fianchi è sempre colorato e presenta sulle coppe applique di paillettes, ricami di strass che riproducono cavallucci e stelle marine e stampe optical tipo lanterna magica. Lo slip invece è in tinta unita oppure - nella versione a righe - realizzato nella stessa fantasia del reggiseno.

I modelli con reggiseno che si allaccia dietro la schiena e slip basso sono invece caratterizzati da allegre fantasie fiorate di ispirazione hawaiana e tropicale e quasi sempre sono abbinati a parei o kaftani. Genius infatti propone spesso la soluzione del coordinato: un'idea non solo pratica, ma anche elegante, particolarmente adatta per una passeggiata, per una gita in barca o per terminare la giornata di mare con una romantica cena a lume di candela sulla terrazza dello stabilimento o sul ponte del cabinato.

Non mancano all'appello tra i bikini neppure i modelli a fascia: non adatti a chi ha molto seno, sono invece una soluzione amatissima da chi porta taglie piccole e non ha voglia di trovarsi con gli antiestetici segni delle bretelline sulle spalle o intorno al collo. Genius li propone in fantasie rigate, sfumate o con un bellissimo, ricco e luccicante bouquet di perline e pailettes.

Infine, per chi ama il costume intero, imperdibile il modello nero con reggiseno a fascia sorretto da allacciatura dietro il collo e unito allo slip da una un striscia di tessuto che disegna due aperture sui fianchi, slanciando moltissimo la figura. Una soluzione di grande eleganza, da scegliere per una giornata in barca o da abbinare a un pareo per una mise da aperitivo in spiaggia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017