Excite

Gareth Pugh primavera estate 2010: la sfilata di Parigi

Giovanissimo, estremo, fuori dal coro e forse proprio per questo considerato un'astro nascente della moda dalla stampa inglese e apprezzato da star internazionali come Rihanna, naturalmente presente al suo defilé parigino: è Gareth Pugh, che porta in passerella la sua nuova collezione primavera estate 2010.

Le foto della sfilata Gareth Pugh primavera estate 2010 alla Parigi Fashion Week

Il primo outfit è un trench senza bottoni ridotto ad una tunica, il cui aspetto monacale è accentuato dall'hair style della modella. Poi uno strascico di chiffon, leggings e scarpe con alto plateau che si attorcigliano sulla caviglia come una ragnatela, chiariscono immediatamente che il 'mood' della primavera estate 2010 di Gareth Pugh è tutt'altro che clericale.

E infatti va in scena una sfilata in perfetto stile cyber gotico, tutta declinata sui toni del grigio, con completi unisex, minidress aderenti, fluidi abiti in jersey, mantelle e tante leggings. I copricapi, prima originali, diventano poi assolutamente estremi, come le grosse ali che nascondono completamente il viso. E' la primavera estate 2010 di Gareth Pugh, sinistra e nuvolosa, che sfila al ritmo del 'Requiem for a Dream'.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017