Excite

Galosce e Swims contro la pioggia

Un tempo le galosce erano stivali anti-pioggia tutt'altro che graziosi, tinta unita e modello standard. Da anni però anche il rain-boots è diventato glamour, grazie ai colori, all'intervento di griffe che si sono dilettate nel customizzarle o di brand che hanno deciso perfino di reinventarle: ecco allora le proposte più cool per l'autunno inverno 2009 2010.

Le amanti dei colori sgargianti non potranno resistere ai funny boots di Pirelli Pzero, deliziose galosce prodotte in pneumatico cinturato nelle tonalità fucsia e arancio. La brutta notizia è che si tratta di una limited edition di soli 1500 pezzi, a cui aspirano persino star internazionali come la top model Naomi Campbell e l'attrice Uma Thurman.

Altrettanto ambiti dalle celebrities sono gli stivaletti da pioggia di Pinko, già sfoggiati da Alena Seredova e Justine Mattera, in vendita nelle normali boutique del brand, dunque più accessibili. Neri in stampa cocco con cinghia e fibbietta dorata, sono senza dubbio una delle galosce più glamour di questo autunno inverno 2009 2010.

Le più tradizionaliste potranno invece dirigersi su un 'cult': il rain-boot check di casa Burberry. Classico intramontabile e vera chicca allo stesso tempo, anche questi stivali sono acquistabili nei negozi della griffe inglese. Sul sito ufficiale potete peraltro già ammirare i vari modelli in anteprima.

Più originali e versatili infine, vi presentiamo le Swims, city-clipper impermeabili, evoluzione del rain-boots, che diventa cover applicabile a qualsiasi tipo di calzatura, scarpe col tacco incluse. Assolutamente adorabili!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017