Excite

G Star autunno inverno 2010/11

Ironica, vibrante di colori vivaci ed insoliti per una sfilata autunno inverno: è la nuova collezione per il 2010 2011 di G-Star Raw, presentata dal designer Pierre Morisset alla New York Fashion Week.

Le foto della collezione G Star F/W 2010 2011

Fashion brand celebre per i suoi capi in denim e per il suo stile casual, ma ricercato e di qualità, apprezzato soprattutto dal pubblico giovanile, G Star propone per il prossimo autunno inverno 2010 2011 una serie di capi originali e a tratti bizzarri, ma a ben guardare del tutto indossabili.

Calze blu elettrico, cappotti, abiti e accessori giallo limone, cappellini artistici dal sapore surrealista. Tute da meccanico, salopette, deliziose gonne a campana in lana cotta chiuse da una fibbietta cuoio a contrasto. E poi il denim, profilato, rattoppato, decorato e declinato in una infinita varietà di modelli che vanno ben oltre il classico pantalone jeans. Un defilè che sembra proiettare il parterre di G Star nel fantastico mondo dei cartoon, specialmente nella chiusura, quando fanno il loro ingresso in passerella total look verde erba e verde menta, cardigan in morbida lana tricottata abbinati a tute da ginnastica e cappotti oversize su collant colorati.

 (foto © wwd.com)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017