Excite

Furla: le borse de "Il Piccolo Principe"

Furla - storica azienda di pelletteria nata a Bologna nel lontano 1927 - continua il suo viaggio nel mondo della ricerca stilistica con Talent Hub e affida una nuova capsule collection a Leitmotiv, giovane e creativo brand dietro cui si celano i due stylist Juan Caro e Fabio Sasso. Dopo le fortunate edizioni limitate ispirate ad "Alice nel Paese delle Meraviglie" e "Il Mago di Oz", adesso è la volta de "Il Piccolo Principe".

Furla by Leitmotiv: la capsule collection de "Il Mago di Oz"

Il concept di questa nuova collezione è il viaggio - metaforico e immateriale - compiuto dal Piccolo Principe nel Sistema Solare, alla scoperta dei suoi pianeti e degli strani personaggi che li popolano. Una condizione fiabesca sottolineata dal bianco perlato che fa da sfondo a tutte le stampe e dai disegni in bianco e nero accesi da dettagli fluo come i capelli biondi del Piccolo Principe, le chiome verdi del baobab e i petali rossi della rosa.

Realizzate in canvas sottovetrato, le borse della collezione sono declinate nei modelli più amati dalle donne e permettono di scegliere tra la classica handbag, le shopper in più formati, le capienti valigette e i pratici portatutto da abbinare, volendo, a un foulard con uguale stampa e bordi verdi. Dettaglio di stile le chiusura a forma di asteroide con all'interno il messaggio rivelato dalla storia de "Il Piccolo Principe": "l'essenziale è invisibile agli occhi".

Foto: furla.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017