Excite

Furla, voglia di estate chic

Se le belle giornate di sole e il caldo vi stanno facendo credere che l'estate sia già arrivata, le nuove borse Furla lo confermano. Con colori saturi, divertenti e linee essenziali ma di grande impatto, la collezione p/e 2011 coglie nel segno e propone un'ampia scelta di modelli di dimensioni, materiali e tonalità diversi pensati per tutti i momenti della giornata.

Le più belle borse dell'estate 2011

La linea Nerin, per esempio, propone una serie di pratiche shopper da portare a mano declinate nei colori basici bianco, grigio e nero con un tocco di glamour rapresentato dalla versione in vitello intrecciato, che ricorda le borse mare in rafia, ma in una riedizione decisamente più trendy. Sono pratiche shopper anche i modelli di Anemone, una linea che unisce la grande eleganza dei materiali, come la pelle di capra lavorata a effetto sangallo, e dei dettagli stile - irresistibile la chiccosissima chiusura twist lock a croce - con i colori insoliti e le forme pratiche e capienti.

Quando scende la sera, le borse da giorno cedono il passo a modelli iperfemminili, eleganti e di dimensioni più contenute, come quelli delle linee Carmen, Piper e Violet. In materiali ultra preziosi come nappa soft, vitello stampa alce, pelle stampa pitone, queste bag si distinguono per i loro dettagli chic e contemporanei, con manici tubolari e forme morbide, arricchite da plissettature e arricciature.

Chanel, la collezione p/e 2011

Eleganza e stile che trovano la lora massima espressione nelle pochette e nelle mini bag da sera, declinate nelle linee Futura, Divide-It, Florence e Venere. Realizzate per stupire, queste borse hanno tonalità cariche, accese, addirittura fluo, e propongono modelli classici rivisitati in materiali come raso, vitello stampa coccodrillo e vitello spazzolato. Per non rinunciare a essere funny anche quando si è chic.

Foto: furla.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017