Excite

Collezione Furla borse A/I 2011 2012: praticità ed eleganza

La nuova collezione di Furla borse autunno inverno 2011 2012 spicca per modelli versatili, capienti e comodi per il giorno e il lavoro, ma glamour e chic per serate eleganti. Tra i modelli proposti Amazzone e St. Germain, prodotti in diversi tessuti e materiali, dalla nappa al cavallino, dalla stampa in struzzo al montone.

La nuova collezione

Furla è da sempre un brand che appassiona le amanti di borse eleganti ma anche casual. La collezione Furla borse autunno-inverno 2011 2012 si presenta con una linea moderna, forme essenziali, ma d’ispirazione vintage, con un tocco di revival ’900.

La “it bag” della prossima stagione invernale è Amazzone, pensata e dedicata a donne in carriera, “guerriere” della società, attive e dinamiche. È possibile acquistarla in diverse versioni: nella classica nappa, nel modello più giovane in cavallino, in versione rock-glam in vitello, in morbidissimo montone e più chic in stampa struzzo per un look da donna elegante. I modelli presentano inoltre inserti preziosi e borchie dorate o brunite. È una borsa capiente grazie anche a grandi cerniere laterali e soffietti interni. Il prezzo va dai 380.00 Euro per le colorazioni chiare fino ai 420.00 Euro della shopping bag in colorazioni scure (due tonalità).

Il modello St. Germain, classico e dal gusto un po’ rétro, realizzato indiversi materiali (nappa, montone, cuoio, pelle stampa cocco e struzzo, cavallino e suède). La chiusura twist lock con logo del marchio, fa si che questa borsa sia estremamente pratica. È in commercio anche la versione mignon, sofisticata per serate eleganti, in montone e cuoio di qualità. Il prezzo oscilla tra i 490.00 euro per laversione più grande e i 175.00 per la pochette.

Prezzi e modelli.

La collezione Furla borse autunno-inverno 2011-2012 si caratterizza per modelli capienti da linee morbide e geometriche, ma anche da versioni pochette delle stesse borse, più eleganti e chic. I prezzi oscillano tra i 500.00 euro per le versioni più grandi e i 175-200.00 euro per le forme più piccole.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017