Excite

Furla bag: righe all over per l'estate

Aleggia uno spirito retrò-chic sulla collezione borse che Furla ha realizzato per la primavera/estate 2011. L’azienda ha reinterpretato le classiche righe – trend di stagione - in chiave molto femminile, non banale e facile da indossare in ogni momento della giornata.

Scopri la Furla Candy Bag per l'estate 2011

Una sezione della linea è espressamente pensata per un daily look casual grazie a shopping bag, pratiche bowling bag e tracolle compatte in tessuto, nappa o pelle con print cocco e struzzo e inserti striped a contrasto molto evidenti. Leader da molti anni nel settore borse, Furla ha reinventato e ripensato il design e le dimensioni con silhouette moderne e portabili; impresa riuscitissima anche la divertente e colorata shopper in pvc e tessuto gommato.

Comfort e praticità si, ma anche modelli vezzosi e girlie (che il pubblico femminile ama sempre) realizzati in gros grain e impreziositi da print rigate all over che conferiscono un piacevole mood anni Trenta. I dettagli in cuoio rendono questi modelli – secchielli e pochette – portabili in città come in vacanza, di giorno come la sera. Le bags irrinunciabili? La shopper Appaloosa con doppi manici realizzata in vitello spazzolato stampa cocco con inserto in tessuto gros grain rigato e la splendida pochette a forma di fiocco. La collezione è davvero variegata e la casa di moda italiana sa sempre come accontentare il suo pubblico affezionato e accattivarsi le simpatie delle più giovani grazie al ricambio continuo delle forme, a nuance soft, ma anche più strong e all'elevata qualità di materiali; regole seguite sin dalla fondazione del gruppo bolognese nel 1927.

(Foto© Furla)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017