Excite

Fruscio costumi 2011, sempre con Melita Toniolo

Confermato per il terzo anno consecutivo il legame tra l'ex gieffina Melita Toniolo e Fruscio, il brand italiano leader nel settore dell'intimo e del beachwear: la showgirl veneta ha presentato la nuova collezione estiva di Fruscio per i costumi 2011, caratterizzata da una vera e propria esplosione di colori e da modelli che esaltano la femminilità a partire dai bikini push up dalle fantasie animalier o da quelli in contrasto, che abbinano un reggiseno con coppe preformate e fantasie molto elaborate a uno slip sgambato a tinta unita.

Preziosi dettagli, invece arricchiscono alcuni bikini della collezione estate 2011: eleganti anelli si incrociano nei tessuti dei reggiseni a fascia, evidenziando le generose forme della sexy Melita. Brillanti perline e paillettes applicate sui reggiseni, inoltre, illuminano la scollatura.Molto sensuale la linea di costumi in rosso, un colore che fa decisamente risaltare l'abbronzatura, e il bikini pitonato.

Per una donna romantica o dai gusti più semplici, Fruscio ha disegnato dei bikini a fascia e a triangolino, in tinta unita nei toni pastello - dal rosa al bianco - oltre ad alcuni modelli con volant e fiocchetti e stampe bon ton a pois bianchi su sfondo nero.

Ma Fruscio accontenta anche le donne che preferiscono indossare il costume intero: la collezione comprende un sensuale tankini nero, che mette in evidenza il decolletè e il punto vita, oltre a un elegante intero rosa che si avvolge sul collo e lascia scoperto l'ombelico.

Infine, la collezione di beachwear di Fruscio per l'estate 2011 è arricchita da abiti con lustrini e paillettes ed eleganti caftani dalle romantiche fantasie floreali o dalle più sensuali tinte animalier.

 

  • Fonte:
  • Foto © woonko.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017