Excite

Frau donna: scarpe per ogni occasione

  • Frau.it

Frau è estremamente attento alla donna e alle sue esigenze in fatto di scarpe. Produce calzature realizzate con materiali che assicurano comodità e che possono essere portate tutto il giorno senza che il piede si stanchi particolarmente. Vediamo ora le collezioni di Frau per la donna, scarpe e stivali.

Donna Extemporary, modelli Natural Walk

La collezione Donna Extemporary propone una serie di scarpe per tutta la giornata, comode, morbide, basse e da passeggio. I modelli Natural Walk comprendono scarpe morbide e basse, con la para piuttosto alta per assicurare una camminata piacevole e per non stancare il piede: una valida alternativa elegante alle normali scarpe da ginnastica. Sono disponibili nei colori marrone e nero, in pelle e scamosciate. Inoltre, Natural Walk mette a disposizione il modello a tronchetto, che arriva fino alla caviglia, con i lacci in stile scarpa da trekking: per le giornate più fredde e per attraversare strade impervie. Infine, sempre per Natural Walk è disponibile lo stivaletto che arriva a metà gamba, fuori scamosciato e rivestito di pelliccia con la para a carrarmato.

Donna Extemporary, modelli Superflex

Superflex mette a disposizione modelli più eleganti ma sempre comodi da portare: si tratta di ballerine, stivali bassi e decollete casual, per il lavoro o lo shopping time. Le ballerine, infatti, sono adatte ad un abbigliamento giovanile: sono eleganti, nere o marroni in pelle, con dei vistosi fiocchi o fiori sulla pianta. Gli stivali e i tronchetti hanno tacco basso, oppure leggermente rialzato: sono realizzati in pelle rigida, marrone chiaro o scuro. Le decollete sono semplicissime, relizzate con fibbia a coprire il collo del piede oppure senza, con tacco di circa cinque centimetri. Infine, tra i modelli Superflex spiccano scarpe da passeggio con para e tacco rialzato, in pelle lucida o pitone: queste sono adatte ad un piede più maturo e sono da portare tutto il giorno.

Collezione Donna

Con collezione donna arriviamo a descrivere le scarpe più eleganti, per le situazioni più serie. Si tratta infatti di scarpe dai tacchi altissimi, sia tronchetti, che decolletes, stivali e francesine. Le scarpe sono in pelle scamosciata oppure in pelle lucida. Alcune hanno tacco basso e sottile, sono caratterizzate da linee essenziali e morbide, adatte a occasioni uniche e alle cerimonie.

 

 

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017