Excite

Francesca Chillemi per Cannella: svelata la nuova testimonial dopo Caterina Balivo

  • Facebook-Getty Images

Cannella l'ha presa larga, con tanto di indizi disseminati sulla propria pagina Facebook in una specie di Cluedo della nuova testimonial, ma il popolo della rete ci è arrivato praticamente subito, scoprendo che a sostituire Caterina Balivo come volto del brand sarà Francesca Chillemi, Miss Italia 2003.

Caterina Balivo, Cannella addio: l'annuncio su Facebook

L'azienda di Nola ha iniziato lo scorso 7 febbraio a solleticare la curiosità dei fan sull'identità dell'ambasciatrice del marchio a partire dalla stagione Primavera Estate 2013, con una foto della misteriosa candidata di spalle e un primo indizio, che diceva: "Italiana come... Cannella!". Dopo sono seguite altre immagini, sempre con il volto della nuova testimonial celato, e indovinelli del tipo: "Le piace indossare cappelli di ogni tipo", "non perdona il tradimento" e "è una vera appassionata" di musica sudamericana, ma fin dal primo post il nome di Francesca Chillemi è subito diventato il più gettonato.

L'annuncio ufficiale sarà fatto domenica 17 febbraio, in concomitanza della presentazione della nuova collezione, ma ormai il gioco è chiaramente scoperto: la ventiseienne modella di Barcellona Pozza di Gotto è dunque chiamata a non far rimpiangere la storica testimonial Cannella, Caterina Balivo, che a fine marzo tornerà in Rai per un programma pomeridiano, al posto pare di Lorena Bianchetti.

Incoronata Miss Italia da Claudia Cardinale, Francesca Chillemi dopo la kermesse ha iniziato subito a lavorare come attrice, prendendo parte ad alcune serie di successo come Un medico in famiglia, Carabinieri, Gente di Mare, il Commissario Montalbano e Che Dio ci aiuti, e partecipando anche a programmi tv quali Aspettando Miss Italia, Miss Italia: la sfida comincia e Sanremo contro Sanremo, condotto da Carlo Conti.

Un'agenda fitta di impegni che comunque non le ha impedito di proseguire anche l'attività come modella, che oggi per l'appunto l'ha fatta scegliere da Cannella come nuovo volto del brand, dopo 5 anni con Caterina Balivo. Un'eredità niente male, insomma, ma che l'ex Miss Italia sembra perfettamente in grado di portare.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018