Excite

Foulard Hermès P/E 2010

Accessorio simbolo di classe, lusso e raffinatezza, il mitico foulard di Hermès è ormai da molti anni uno dei feticci più desiderati dalle fashion addicted, non perdendo mai nemmeno una briciola del suo fascino, grazie anche alla capacità della maison francese di reinventarlo, ogni stagione, con nuove fantasie e colorazioni. E per questa primavera estate 2010 è la volta della collezione 'Les Dômes Célestes'.

Le foto della collezione di foulard Hermès Les Dômes Célestes

Le tonalità dello sfondo sono luminose, cariche di energia e vitalità; eleganti, come il blu navi, l'azzurro e il melanzana o vitaminici, come l'arancio, il fucsia e il verde mela. Le stampe che decorano questa nuova collezione di foulard Hermès Les Dômes Célestes sono invece disegni circolari, ispirati appunto al mondo dell'arte e dell'architettura, nello specifico alla bellezza delle cupole.

Realizzati come sempre in morbida, lucente e preziosa seta, tinta con accurati procedimenti artigianali, i nuovi foulard Hermès Les Dômes Célestes sono disponibili in tutte le boutique della griffe, insieme al resto della collezione primavera estate 2010. Per gli amanti dell'e-commerce, presto sarà inoltre possibile acquistarli online anche qui in Italia, visto che sul sito ufficiale è in allestimento l'apposita sezione.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017