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Tiffany &co: linea giovane A-I 2011/2012

Tiffany&Co ha realizzato una nuova collezione per l'autunno-inverno 2011/2012, mostrando il suo lato più giovane. Lontano dai classici gioielli da esibire solo in occasione di momenti speciali e dedicati ad un pubblico più maturo, il marchio di gioielleria ha liberato tutta la sua immaginazione, e il risultato si traduce in una serie di oggetti da esibire con ogni look - jeans o vestito da sera-. La linea è ispirata ad un anello realizzato nel 1970 da Donald Claflin, designer di Tiffany dal 1966 al 1977. Claflin era conosciuto per le sue creazioni divertenti e rigorosamente di grandi dimensioni. I disegni presentano una forma quadrata, con contorni lucidati e le quattro facce che ripropongono un murale. I pezzi richiamano l'attenzione e invitano a decifrare le lettrere: la parola 'Love', iconismo dell'azienda di gioielleria. Ciondoli, anelli e grandi braccialetti, disponibili in oro 18 carati e argento 925, saranno nei negozi a partire dal mese di settembre. (© Tiffany & Co)
Tiffany&Co ha realizzato una nuova collezione per l'autunno-inverno 2011/2012, mostrando il suo lato più giovane. Lontano dai classici gioielli da esibire solo in occasione di momenti speciali e dedicati ad un pubblico più maturo, il marchio di gioielleria ha liberato tutta la sua immaginazione, e il risultato si traduce in una serie di oggetti da esibire con ogni look - jeans o vestito da sera-. La linea è ispirata ad un anello realizzato nel 1970 da Donald Claflin, designer di Tiffany dal 1966 al 1977. Claflin era conosciuto per le sue creazioni divertenti e rigorosamente di grandi dimensioni. I disegni presentano una forma quadrata, con contorni lucidati e le quattro facce che ripropongono un murale. I pezzi richiamano l'attenzione e invitano a decifrare le lettrere: la parola 'Love', iconismo dell'azienda di gioielleria. Ciondoli, anelli e grandi braccialetti, disponibili in oro 18 carati e argento 925, saranno nei negozi a partire dal mese di settembre. (© Tiffany & Co)
Tiffany&Co ha realizzato una nuova collezione per l'autunno-inverno 2011/2012, mostrando il suo lato più giovane. Lontano dai classici gioielli da esibire solo in occasione di momenti speciali e dedicati ad un pubblico più maturo, il marchio di gioielleria ha liberato tutta la sua immaginazione, e il risultato si traduce in una serie di oggetti da esibire con ogni look - jeans o vestito da sera-. La linea è ispirata ad un anello realizzato nel 1970 da Donald Claflin, designer di Tiffany dal 1966 al 1977. Claflin era conosciuto per le sue creazioni divertenti e rigorosamente di grandi dimensioni. I disegni presentano una forma quadrata, con contorni lucidati e le quattro facce che ripropongono un murale. I pezzi richiamano l'attenzione e invitano a decifrare le lettrere: la parola 'Love', iconismo dell'azienda di gioielleria. Ciondoli, anelli e grandi braccialetti, disponibili in oro 18 carati e argento 925, saranno nei negozi a partire dal mese di settembre. (© Tiffany & Co)
Tiffany&Co ha realizzato una nuova collezione per l'autunno-inverno 2011/2012, mostrando il suo lato più giovane. Lontano dai classici gioielli da esibire solo in occasione di momenti speciali e dedicati ad un pubblico più maturo, il marchio di gioielleria ha liberato tutta la sua immaginazione, e il risultato si traduce in una serie di oggetti da esibire con ogni look - jeans o vestito da sera-. La linea è ispirata ad un anello realizzato nel 1970 da Donald Claflin, designer di Tiffany dal 1966 al 1977. Claflin era conosciuto per le sue creazioni divertenti e rigorosamente di grandi dimensioni. I disegni presentano una forma quadrata, con contorni lucidati e le quattro facce che ripropongono un murale. I pezzi richiamano l'attenzione e invitano a decifrare le lettrere: la parola 'Love', iconismo dell'azienda di gioielleria. Ciondoli, anelli e grandi braccialetti, disponibili in oro 18 carati e argento 925, saranno nei negozi a partire dal mese di settembre. (© Tiffany & Co)
Tiffany&Co ha realizzato una nuova collezione per l'autunno-inverno 2011/2012, mostrando il suo lato più giovane. Lontano dai classici gioielli da esibire solo in occasione di momenti speciali e dedicati ad un pubblico più maturo, il marchio di gioielleria ha liberato tutta la sua immaginazione, e il risultato si traduce in una serie di oggetti da esibire con ogni look - jeans o vestito da sera-. La linea è ispirata ad un anello realizzato nel 1970 da Donald Claflin, designer di Tiffany dal 1966 al 1977. Claflin era conosciuto per le sue creazioni divertenti e rigorosamente di grandi dimensioni. I disegni presentano una forma quadrata, con contorni lucidati e le quattro facce che ripropongono un murale. I pezzi richiamano l'attenzione e invitano a decifrare le lettrere: la parola 'Love', iconismo dell'azienda di gioielleria. Ciondoli, anelli e grandi braccialetti, disponibili in oro 18 carati e argento 925, saranno nei negozi a partire dal mese di settembre. (© Tiffany & Co)

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