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Poppy Delevingne per Massimo Dutti, testimonial con David Gandy

Supertop e socialite britannica, oltre che sorella dell'altrettanto famosa Cara, Poppy Delevingne è stata chiamata dal marchio spagnolo Massimo Dutti a essere il nuovo volto della campagna per linea NYC-Limited Collection 2013, insieme al collega e connazionale David Gandy, che del brand era già testimonial. Una scelta che lancia Dutti nell'empireo della moda e che conferma la vocazione sempre più internazionale del brand, raffinata ma allo stesso tempo quotidiana e pensata per tutte le donne. Foto da Facebook e YouTube.
La fotografia in bianco e nero sottolinea la bellezza della modella e del suo partner ed esalta il design essenziale ed elegante della capsule collection NYC 2013 Massimo Dutti, che tra gli altri capi comprende per lei un abito al ginocchio morbido e svasato e due abbinamenti pullover/blousa e gonna (lunga da gitana e corta) perfetti per il lavoro e il tempo libero. Tuttavia, la scelta del black and white non rende giustizia alle tonalità della collezione, calde, avvolgenti, estive e per certi versi rilassanti e vacanziere. Un effetto che invece emerge chiaramente dalle foto del backstage, dove Poppy è ritratta (questa volta da sola) in una location che ricorda certe atmosfere seppiate dell'America degli anni '60, durante le vacanze sulle località costiere.
La modella si è detta entusiasta di essere il nuovo volto di Massimo Dutti, svelando che il suo stile è "disorganizzato, temperamentale, eclettico" e dicendo di amare in particolare le giacche di pelle, le righe e i colori fluo. Il brand spagnolo, invece, l'ha scoperto perché accanto a casa sua c'è un negozio, " quindi ci passavo sempre davanti quando andavo a scuola e mi fermavo davanti le vetrine". Vero o no, resta comunque il fatto che Poppy è una perfetta interprete del mood elegante ma mai pretenzioso di Dutti, che accende con la sua naturale bellezza.
La modella si è detta entusiasta di essere il nuovo volto di Massimo Dutti, svelando che il suo stile è "disorganizzato, temperamentale, eclettico" e dicendo di amare in particolare le giacche di pelle, le righe e i colori fluo. Il brand spagnolo, invece, l'ha scoperto perché accanto a casa sua c'è un negozio, " quindi ci passavo sempre davanti quando andavo a scuola e mi fermavo davanti le vetrine". Vero o no, resta comunque il fatto che Poppy è una perfetta interprete del mood elegante ma mai pretenzioso di Dutti, che accende con la sua naturale bellezza.
Il lancio della NYC-Limited Collection 2013 coincide con l'apertura del primo flagship store americano del brand e a proposito della capsule la modella ha raccontato di aver amato tutti i capi, ma in particolare "l'ultimo vestito che ho indossato per la campagna. E' di colore grigio talpa, in seta. Mi ha fatto sentire come se fossi ad Ibiza, al mare, in una note pazza", confermando l'impressione di spensierata leggerezza che traspare da tutte le foto della nuova pubblicità.

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