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Milano Moda Donna: Versus autunno inverno 2010 2011

Fresca, sbarazzina, ma non per questo meno studiata di tante altre linee presentate alla Milano Fashion Week. La nuova collezione F/W disegnata dal designer scozzese Christopher Kane per Versus, marchio giovane della griffe Versace, è infatti ispirata alle foto della campagna pubblicitaria che Bruce Weber realizzò per il brand della Medusa nel '97/'98, che diventano addirittura stampe per borse e t-shirt (leggi la news). Foto
(© LaPresse)
Fresca, sbarazzina, ma non per questo meno studiata di tante altre linee presentate alla Milano Fashion Week. La nuova collezione F/W disegnata dal designer scozzese Christopher Kane per Versus, marchio giovane della griffe Versace, è infatti ispirata alle foto della campagna pubblicitaria che Bruce Weber realizzò per il brand della Medusa nel '97/'98, che diventano addirittura stampe per borse e t-shirt (leggi la news). Foto
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Fresca, sbarazzina, ma non per questo meno studiata di tante altre linee presentate alla Milano Fashion Week. La nuova collezione F/W disegnata dal designer scozzese Christopher Kane per Versus, marchio giovane della griffe Versace, è infatti ispirata alle foto della campagna pubblicitaria che Bruce Weber realizzò per il brand della Medusa nel '97/'98, che diventano addirittura stampe per borse e t-shirt (leggi la news). Foto
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Fresca, sbarazzina, ma non per questo meno studiata di tante altre linee presentate alla Milano Fashion Week. La nuova collezione F/W disegnata dal designer scozzese Christopher Kane per Versus, marchio giovane della griffe Versace, è infatti ispirata alle foto della campagna pubblicitaria che Bruce Weber realizzò per il brand della Medusa nel '97/'98, che diventano addirittura stampe per borse e t-shirt (leggi la news). Foto
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Fresca, sbarazzina, ma non per questo meno studiata di tante altre linee presentate alla Milano Fashion Week. La nuova collezione F/W disegnata dal designer scozzese Christopher Kane per Versus, marchio giovane della griffe Versace, è infatti ispirata alle foto della campagna pubblicitaria che Bruce Weber realizzò per il brand della Medusa nel '97/'98, che diventano addirittura stampe per borse e t-shirt (leggi la news). Foto
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Fresca, sbarazzina, ma non per questo meno studiata di tante altre linee presentate alla Milano Fashion Week. La nuova collezione F/W disegnata dal designer scozzese Christopher Kane per Versus, marchio giovane della griffe Versace, è infatti ispirata alle foto della campagna pubblicitaria che Bruce Weber realizzò per il brand della Medusa nel '97/'98, che diventano addirittura stampe per borse e t-shirt (leggi la news). Foto
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Fresca, sbarazzina, ma non per questo meno studiata di tante altre linee presentate alla Milano Fashion Week. La nuova collezione F/W disegnata dal designer scozzese Christopher Kane per Versus, marchio giovane della griffe Versace, è infatti ispirata alle foto della campagna pubblicitaria che Bruce Weber realizzò per il brand della Medusa nel '97/'98, che diventano addirittura stampe per borse e t-shirt (leggi la news). Foto
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Fresca, sbarazzina, ma non per questo meno studiata di tante altre linee presentate alla Milano Fashion Week. La nuova collezione F/W disegnata dal designer scozzese Christopher Kane per Versus, marchio giovane della griffe Versace, è infatti ispirata alle foto della campagna pubblicitaria che Bruce Weber realizzò per il brand della Medusa nel '97/'98, che diventano addirittura stampe per borse e t-shirt (leggi la news). Foto
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