Excite

Hugo Boss Orange autunno inverno 2010 2011: la campagna pubblicitaria

Noot Seear, Boyd Holbrook, Anne Vyalitsyna e Mihaly Sepreny in posa per la nuova Adv della griffe. Una campagna in linea con gli scenari urbani della città di New York, i look strong, moderni e autentici, di ispirazione rock, ideali per una generazione sempre alla ricerca di nuove avventure (Leggi la news). Foto by Matt Jones (sito ufficiale: www.hugoboss.com)
Noot Seear, Boyd Holbrook, Anne Vyalitsyna e Mihaly Sepreny in posa per la nuova Adv della griffe. Una campagna in linea con gli scenari urbani della città di New York, i look strong, moderni e autentici, di ispirazione rock, ideali per una generazione sempre alla ricerca di nuove avventure (Leggi la news). Foto by Matt Jones (sito ufficiale: www.hugoboss.com)
Noot Seear, Boyd Holbrook, Anne Vyalitsyna e Mihaly Sepreny in posa per la nuova Adv della griffe. Una campagna in linea con gli scenari urbani della città di New York, i look strong, moderni e autentici, di ispirazione rock, ideali per una generazione sempre alla ricerca di nuove avventure (Leggi la news). Foto by Matt Jones (sito ufficiale: www.hugoboss.com)
Noot Seear, Boyd Holbrook, Anne Vyalitsyna e Mihaly Sepreny in posa per la nuova Adv della griffe. Una campagna in linea con gli scenari urbani della città di New York, i look strong, moderni e autentici, di ispirazione rock, ideali per una generazione sempre alla ricerca di nuove avventure (Leggi la news). Foto by Matt Jones (sito ufficiale: www.hugoboss.com)
Noot Seear, Boyd Holbrook, Anne Vyalitsyna e Mihaly Sepreny in posa per la nuova Adv della griffe. Una campagna in linea con gli scenari urbani della città di New York, i look strong, moderni e autentici, di ispirazione rock, ideali per una generazione sempre alla ricerca di nuove avventure (Leggi la news). Foto by Matt Jones (sito ufficiale: www.hugoboss.com)
Noot Seear, Boyd Holbrook, Anne Vyalitsyna e Mihaly Sepreny in posa per la nuova Adv della griffe. Una campagna in linea con gli scenari urbani della città di New York, i look strong, moderni e autentici, di ispirazione rock, ideali per una generazione sempre alla ricerca di nuove avventure (Leggi la news). Foto by Matt Jones (sito ufficiale: www.hugoboss.com)
Noot Seear, Boyd Holbrook, Anne Vyalitsyna e Mihaly Sepreny in posa per la nuova Adv della griffe. Una campagna in linea con gli scenari urbani della città di New York, i look strong, moderni e autentici, di ispirazione rock, ideali per una generazione sempre alla ricerca di nuove avventure (Leggi la news). Foto by Matt Jones (sito ufficiale: www.hugoboss.com)
Noot Seear, Boyd Holbrook, Anne Vyalitsyna e Mihaly Sepreny in posa per la nuova Adv della griffe. Una campagna in linea con gli scenari urbani della città di New York, i look strong, moderni e autentici, di ispirazione rock, ideali per una generazione sempre alla ricerca di nuove avventure (Leggi la news). Foto by Matt Jones (sito ufficiale: www.hugoboss.com)
Noot Seear, Boyd Holbrook, Anne Vyalitsyna e Mihaly Sepreny in posa per la nuova Adv della griffe. Una campagna in linea con gli scenari urbani della città di New York, i look strong, moderni e autentici, di ispirazione rock, ideali per una generazione sempre alla ricerca di nuove avventure (Leggi la news). Foto by Matt Jones (sito ufficiale: www.hugoboss.com)
Noot Seear, Boyd Holbrook, Anne Vyalitsyna e Mihaly Sepreny in posa per la nuova Adv della griffe. Una campagna in linea con gli scenari urbani della città di New York, i look strong, moderni e autentici, di ispirazione rock, ideali per una generazione sempre alla ricerca di nuove avventure (Leggi la news). Foto by Matt Jones (sito ufficiale: www.hugoboss.com)
Noot Seear, Boyd Holbrook, Anne Vyalitsyna e Mihaly Sepreny in posa per la nuova Adv della griffe. Una campagna in linea con gli scenari urbani della città di New York, i look strong, moderni e autentici, di ispirazione rock, ideali per una generazione sempre alla ricerca di nuove avventure (Leggi la news). Foto by Matt Jones (sito ufficiale: www.hugoboss.com)
Noot Seear, Boyd Holbrook, Anne Vyalitsyna e Mihaly Sepreny in posa per la nuova Adv della griffe. Una campagna in linea con gli scenari urbani della città di New York, i look strong, moderni e autentici, di ispirazione rock, ideali per una generazione sempre alla ricerca di nuove avventure (Leggi la news). Foto by Matt Jones (sito ufficiale: www.hugoboss.com)
Noot Seear, Boyd Holbrook, Anne Vyalitsyna e Mihaly Sepreny in posa per la nuova Adv della griffe. Una campagna in linea con gli scenari urbani della città di New York, i look strong, moderni e autentici, di ispirazione rock, ideali per una generazione sempre alla ricerca di nuove avventure (Leggi la news). Foto by Matt Jones (sito ufficiale: www.hugoboss.com)
Noot Seear, Boyd Holbrook, Anne Vyalitsyna e Mihaly Sepreny in posa per la nuova Adv della griffe. Una campagna in linea con gli scenari urbani della città di New York, i look strong, moderni e autentici, di ispirazione rock, ideali per una generazione sempre alla ricerca di nuove avventure (Leggi la news). Foto by Matt Jones (sito ufficiale: www.hugoboss.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017