Excite

Georgia May Jagger e il fidanzato Josh McLellan per la campagna Sisley AI 2013/2014: foto

Lei è 'solo' la figlia di Jerry Hall e Mike Jagger e lui è un modello e musicista, guarda caso batterista del gruppo Turbogeist di cui fa parte Jimmy Jagger: fanno coppia nella vita e ora anche sul set. Sisley ha infatti scelto Georgia May Jagger e Josh McLellan come testimonial della nuova campagna per la collezione Autunno Inverno 2013/2014, sostituendo così Milla Jovovich e Tyson Ballou dopo una sola stagione. Niente di personale, si immagina, ma il glamour della coppia Jagger-McLellan è indiscutibile. Ritratti in momenti di quotidianità e tenerezza, come se fossero due innamorati qualunque, Georgia e Josh interpretano infatti con grande naturalezza e charme la nuova linea del marchio del Gruppo Benetton, in una campagna che sicuramente non passerà inosservata. Foto Facebook e YouTube.
Un po' Kate Moss e un po' Vanessa Paradis, per via dello spazio marcato tra gli incisivi, Georgia è una delle modelle più richieste tra le nuove leve. Privilegio per una figlia di genitori famosi? Non c'è dubbio, tuttavia è innegabile che la giovane Jagger ha un fascino indiscutibile, di quelli che finiscono con il catturare lo sguardo.
La scelta di Sisley di ambientare la nuova campagna per l'AI 2013/2014 in una lussuosa villa nelle campagne fuori Parigi esalta la sensualità di Georgia e del fidanzato, con i due che giocano, ridono, si lasciano andare a momenti di intimità, spiati dall'obiettivo dell'irriverente fotografo francese Olivier Zahm, che compare con loro in più di un'immagine.
La scelta di Sisley di ambientare la nuova campagna per l'AI 2013/2014 in una lussuosa villa nelle campagne fuori Parigi esalta la sensualità di Georgia e del fidanzato, con i due che giocano, ridono, si lasciano andare a momenti di intimità, spiati dall'obiettivo dell'irriverente fotografo francese Olivier Zahm, che compare con loro in più di un'immagine.
In attesa del lancio ufficiale della pubblicità, l'azienda del Gruppo Benetton ha deciso di utilizzare la rete per creare un vero e proprio evento mediatico, rilasciando foto del backstage e di quella che si presume sarà la campagna definitiva sui vari social network, anche con un hashtag dedicato su Twitter: #sisleylive.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020