Excite

Furla, eyewear collection 2015: un'edizione limitata in soft touch

Furla lancia Atelier, la nuova capsule collection di occhiali da sole. La linea eyewear è stata realizzata con collaborazione con De Rigo Vision, una limited edition in cui l’artigianalità si coniuga con il giusto del marchio Made in Italy. Due i modelli della collezione, Aviator e Shape, declinati in quattro combinazioni di colore. La palette vira sui toni neutri dal bianco al nero, dal taupe al sabbia, in un gioco di delicati contrasti. Le lenti sono avvolte frontalmente da vitello stampa tejus (lo stesso con cui sono realizzati gli astucci).

Guarda Havana, la campagna eyewear by Gucci

È un’eleganza che gioca con il tatto proponendo una mascherina in morbido pellame e le astine in liscio acetato. All’interno della montatura la scritta “limited edition” è segno di esclusività easy to wear. La capsule è in vendita da metà maggio negli store monomarca. I prezzi? A partire da 198,00 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017