Excite

Festival del Cinema di Roma 2013, i look sul red carpet: da Scarlett Johansson a Rooney Mara

Parata di stelle al Festival del Cinema di Roma 2013, con Scarlett Johansson e Rooney Mara attesissime protagoniste, non solo sullo schermo, ma anche sul red carpet. Le due attrici statunitensi, nella Capitale per presentare Her, che vede co-interprete maschile Joaquim Phoenix, si sono presentate sul tappeto rosso l'una in uno splendido abito di Dolce e Gabbana e l'altra in una creazione di Balenciaga. Ma Scarlett e Rooney non sono le uniche divine che hanno calcato la passerella di Roma... Foto Getty Images.
Valeria Golino ha infatti presenziato alla prima di Come il vento fasciata in un abito a sirena con scollatura profondissima sulla schiena, grigio acciaio e completamente ricamato di paillettes, catalizzando l'attenzione dei fotografi.
Elegantissima anche Anna Falchi, con un vestito dal design ricco, nelle tonalità del blu e del verde, in tulle e pizzo.
Elegantissima anche Anna Falchi, con un vestito dal design ricco, nelle tonalità del blu e del verde, in tulle e pizzo.
E pure gli uomini hanno fatto la loro parte. Se Joaquim Phoenix è infatti rimasto fedele al personaggio del bello e dannato, un po' stazzonato, Filippo Timi ha sedotto con un completo di gusto classico e Damian Lewis e Giampaolo Morelli hanno optato per due spezzati molto glamour.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017