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Eva Mendes nuovo volto di Vogue Eyewear: le foto della campagna

39 anni, attrice e modella di successo, oltre che fidanzata del desideratissimo sex symbol Ryan Gosling, Eva Mendes è stata scelta da Vogue Eyewear come testimonial della sua ultima campagna per le nuove collezioni da vista e da sole (leggi la news). Un'ulteriore conferma per Mendes, se ancora ce ne fosse bisogno, che prende il posto dell'iconica top Kate Moss. Immortalata da Mario Testino sotto il sole della California, nella location di Simon House, una tenuta da sogno sulle colline di Los Angeles, l'attrice è la perfetta interprete dello stile elegante, giovane e non convenzionale del brand del Gruppo Luxottica, in una serie di scatti che ne esaltano la sensualità latina. Foto Vogue Eyewear.
"Era una bellissima giornata a Los Angeles, ero circondata da occhiali Vogue Eyewear e fotografata dallo straordinario Mario Testino. Un paradiso!", ha dichiarato Eva Mendes ai giornalisti che le chiedevano dello shooting per la nuova collezione, ricambiata in tanta gentilezza dal grande fotografo: "Ho avuto una lunga collaborazione con Vogue Eyewear, nelle cui campagne si sono susseguite molte donne meravigliose: da Gisele, a Daria, a Kate e ora Eva Mendes. E' stato fantastico lavorare con Eva ed è la testimonial ideale – è sensuale e femminile". E in effetti, guardando il risultato finale, è impossibile negare l'appeal dell'attrice.
Che indossi un modello da sole o uno da vista, che posi con un'espressione imbronciata e sexy oppure con una seria e ingenua, Eva Mendes restituisce all'obiettivo lo spirito della nuova collezione Vogue Eyewear, che trasforma gli occhiali in un accessorio di bellezza da mostrare e vantare e non in qualcosa da portare quasi con vergogna, simbolo di imperfezione.
Che indossi un modello da sole o uno da vista, che posi con un'espressione imbronciata e sexy oppure con una seria e ingenua, Eva Mendes restituisce all'obiettivo lo spirito della nuova collezione Vogue Eyewear, che trasforma gli occhiali in un accessorio di bellezza da mostrare e vantare e non in qualcosa da portare quasi con vergogna, simbolo di imperfezione.
"Siamo estremamente felici di avere come volto della nostra nuova campagna pubblicitaria Eva Mendes, l'incarnazione della sensualità e della solarità. Una bellezza unica dal fascino travolgente che fa della femminilità il suo punto di forza", ha dichiarato il Vogue Eyewear Brand Director Mariavittoria Di Stasi, aggiungendo che è stato anche un onore e un grande privilegio "lavorare di nuovo con un fotografo di successo internazionale del calibro di Mario Testino". "Grazie a questi due talenti e a una meravigliosa collezione, Vogue Eyewear si conferma un marchio di successo in linea con le tendenze del momento", ha concluso Di Stasi.

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