Excite

Dsquared2 autunno inverno 2010 2011: la campagna pubblicitaria

Iris Strubegger, Chanel Iman, Alla Kostromicheva, Tyler Kenyon, Jordan Coulter e Thomas Hoefnagels: questi i testimonials della nuova campagna di gruppo della griffe guidata dai gemelli canadesi Dean e Dan Caten, inquietante, visionaria ed ispirata alle opere del controverso artista inglese Damien Hirst. Foto by Mert Alas and Marcus Piggott
Iris Strubegger, Chanel Iman, Alla Kostromicheva, Tyler Kenyon, Jordan Coulter e Thomas Hoefnagels: questi i testimonials della nuova campagna di gruppo della griffe guidata dai gemelli canadesi Dean e Dan Caten, inquietante, visionaria ed ispirata alle opere del controverso artista inglese Damien Hirst. Foto by Mert Alas and Marcus Piggott
Iris Strubegger, Chanel Iman, Alla Kostromicheva, Tyler Kenyon, Jordan Coulter e Thomas Hoefnagels: questi i testimonials della nuova campagna di gruppo della griffe guidata dai gemelli canadesi Dean e Dan Caten, inquietante, visionaria ed ispirata alle opere del controverso artista inglese Damien Hirst. Foto by Mert Alas and Marcus Piggott
Iris Strubegger, Chanel Iman, Alla Kostromicheva, Tyler Kenyon, Jordan Coulter e Thomas Hoefnagels: questi i testimonials della nuova campagna di gruppo della griffe guidata dai gemelli canadesi Dean e Dan Caten, inquietante, visionaria ed ispirata alle opere del controverso artista inglese Damien Hirst. Foto by Mert Alas and Marcus Piggott
Iris Strubegger, Chanel Iman, Alla Kostromicheva, Tyler Kenyon, Jordan Coulter e Thomas Hoefnagels: questi i testimonials della nuova campagna di gruppo della griffe guidata dai gemelli canadesi Dean e Dan Caten, inquietante, visionaria ed ispirata alle opere del controverso artista inglese Damien Hirst. Foto by Mert Alas and Marcus Piggott
Iris Strubegger, Chanel Iman, Alla Kostromicheva, Tyler Kenyon, Jordan Coulter e Thomas Hoefnagels: questi i testimonials della nuova campagna di gruppo della griffe guidata dai gemelli canadesi Dean e Dan Caten, inquietante, visionaria ed ispirata alle opere del controverso artista inglese Damien Hirst. Foto by Mert Alas and Marcus Piggott
Iris Strubegger, Chanel Iman, Alla Kostromicheva, Tyler Kenyon, Jordan Coulter e Thomas Hoefnagels: questi i testimonials della nuova campagna di gruppo della griffe guidata dai gemelli canadesi Dean e Dan Caten, inquietante, visionaria ed ispirata alle opere del controverso artista inglese Damien Hirst. Foto by Mert Alas and Marcus Piggott
Iris Strubegger, Chanel Iman, Alla Kostromicheva, Tyler Kenyon, Jordan Coulter e Thomas Hoefnagels: questi i testimonials della nuova campagna di gruppo della griffe guidata dai gemelli canadesi Dean e Dan Caten, inquietante, visionaria ed ispirata alle opere del controverso artista inglese Damien Hirst. Foto by Mert Alas and Marcus Piggott
Iris Strubegger, Chanel Iman, Alla Kostromicheva, Tyler Kenyon, Jordan Coulter e Thomas Hoefnagels: questi i testimonials della nuova campagna di gruppo della griffe guidata dai gemelli canadesi Dean e Dan Caten, inquietante, visionaria ed ispirata alle opere del controverso artista inglese Damien Hirst. Foto by Mert Alas and Marcus Piggott
Iris Strubegger, Chanel Iman, Alla Kostromicheva, Tyler Kenyon, Jordan Coulter e Thomas Hoefnagels: questi i testimonials della nuova campagna di gruppo della griffe guidata dai gemelli canadesi Dean e Dan Caten, inquietante, visionaria ed ispirata alle opere del controverso artista inglese Damien Hirst. Foto by Mert Alas and Marcus Piggott

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017