Excite

Diesel intimo e costumi primavera estate 2010

Dopo l'esilarante campagna pubblicitaria 'Be Stupid' del brand, il concept si declina anche al beachwear e all'underwear, con il nuovo, divertente e stuzzicante lookbook Diesel Intimate's Summer 2010. Bikini e lingerie per la stagione in corso vestono le modelle protagoniste degli scatti, mostrandosi con tutta l'energia e l'anticonformismo tipico del marchio guidato da Renzo Rosso (leggi la news). Foto
Dopo l'esilarante campagna pubblicitaria 'Be Stupid' del brand, il concept si declina anche al beachwear e all'underwear, con il nuovo, divertente e stuzzicante lookbook Diesel Intimate's Summer 2010. Bikini e lingerie per la stagione in corso vestono le modelle protagoniste degli scatti, mostrandosi con tutta l'energia e l'anticonformismo tipico del marchio guidato da Renzo Rosso (leggi la news). Foto
Dopo l'esilarante campagna pubblicitaria 'Be Stupid' del brand, il concept si declina anche al beachwear e all'underwear, con il nuovo, divertente e stuzzicante lookbook Diesel Intimate's Summer 2010. Bikini e lingerie per la stagione in corso vestono le modelle protagoniste degli scatti, mostrandosi con tutta l'energia e l'anticonformismo tipico del marchio guidato da Renzo Rosso (leggi la news). Foto
Dopo l'esilarante campagna pubblicitaria 'Be Stupid' del brand, il concept si declina anche al beachwear e all'underwear, con il nuovo, divertente e stuzzicante lookbook Diesel Intimate's Summer 2010. Bikini e lingerie per la stagione in corso vestono le modelle protagoniste degli scatti, mostrandosi con tutta l'energia e l'anticonformismo tipico del marchio guidato da Renzo Rosso (leggi la news). Foto
Dopo l'esilarante campagna pubblicitaria 'Be Stupid' del brand, il concept si declina anche al beachwear e all'underwear, con il nuovo, divertente e stuzzicante lookbook Diesel Intimate's Summer 2010. Bikini e lingerie per la stagione in corso vestono le modelle protagoniste degli scatti, mostrandosi con tutta l'energia e l'anticonformismo tipico del marchio guidato da Renzo Rosso (leggi la news). Foto
Dopo l'esilarante campagna pubblicitaria 'Be Stupid' del brand, il concept si declina anche al beachwear e all'underwear, con il nuovo, divertente e stuzzicante lookbook Diesel Intimate's Summer 2010. Bikini e lingerie per la stagione in corso vestono le modelle protagoniste degli scatti, mostrandosi con tutta l'energia e l'anticonformismo tipico del marchio guidato da Renzo Rosso (leggi la news). Foto
Dopo l'esilarante campagna pubblicitaria 'Be Stupid' del brand, il concept si declina anche al beachwear e all'underwear, con il nuovo, divertente e stuzzicante lookbook Diesel Intimate's Summer 2010. Bikini e lingerie per la stagione in corso vestono le modelle protagoniste degli scatti, mostrandosi con tutta l'energia e l'anticonformismo tipico del marchio guidato da Renzo Rosso (leggi la news). Foto
Dopo l'esilarante campagna pubblicitaria 'Be Stupid' del brand, il concept si declina anche al beachwear e all'underwear, con il nuovo, divertente e stuzzicante lookbook Diesel Intimate's Summer 2010. Bikini e lingerie per la stagione in corso vestono le modelle protagoniste degli scatti, mostrandosi con tutta l'energia e l'anticonformismo tipico del marchio guidato da Renzo Rosso (leggi la news). Foto
Dopo l'esilarante campagna pubblicitaria 'Be Stupid' del brand, il concept si declina anche al beachwear e all'underwear, con il nuovo, divertente e stuzzicante lookbook Diesel Intimate's Summer 2010. Bikini e lingerie per la stagione in corso vestono le modelle protagoniste degli scatti, mostrandosi con tutta l'energia e l'anticonformismo tipico del marchio guidato da Renzo Rosso (leggi la news). Foto
Dopo l'esilarante campagna pubblicitaria 'Be Stupid' del brand, il concept si declina anche al beachwear e all'underwear, con il nuovo, divertente e stuzzicante lookbook Diesel Intimate's Summer 2010. Bikini e lingerie per la stagione in corso vestono le modelle protagoniste degli scatti, mostrandosi con tutta l'energia e l'anticonformismo tipico del marchio guidato da Renzo Rosso (leggi la news). Foto
Dopo l'esilarante campagna pubblicitaria 'Be Stupid' del brand, il concept si declina anche al beachwear e all'underwear, con il nuovo, divertente e stuzzicante lookbook Diesel Intimate's Summer 2010. Bikini e lingerie per la stagione in corso vestono le modelle protagoniste degli scatti, mostrandosi con tutta l'energia e l'anticonformismo tipico del marchio guidato da Renzo Rosso (leggi la news). Foto
Dopo l'esilarante campagna pubblicitaria 'Be Stupid' del brand, il concept si declina anche al beachwear e all'underwear, con il nuovo, divertente e stuzzicante lookbook Diesel Intimate's Summer 2010. Bikini e lingerie per la stagione in corso vestono le modelle protagoniste degli scatti, mostrandosi con tutta l'energia e l'anticonformismo tipico del marchio guidato da Renzo Rosso (leggi la news). Foto
Dopo l'esilarante campagna pubblicitaria 'Be Stupid' del brand, il concept si declina anche al beachwear e all'underwear, con il nuovo, divertente e stuzzicante lookbook Diesel Intimate's Summer 2010. Bikini e lingerie per la stagione in corso vestono le modelle protagoniste degli scatti, mostrandosi con tutta l'energia e l'anticonformismo tipico del marchio guidato da Renzo Rosso (leggi la news). Foto
Dopo l'esilarante campagna pubblicitaria 'Be Stupid' del brand, il concept si declina anche al beachwear e all'underwear, con il nuovo, divertente e stuzzicante lookbook Diesel Intimate's Summer 2010. Bikini e lingerie per la stagione in corso vestono le modelle protagoniste degli scatti, mostrandosi con tutta l'energia e l'anticonformismo tipico del marchio guidato da Renzo Rosso (leggi la news). Foto
Dopo l'esilarante campagna pubblicitaria 'Be Stupid' del brand, il concept si declina anche al beachwear e all'underwear, con il nuovo, divertente e stuzzicante lookbook Diesel Intimate's Summer 2010. Bikini e lingerie per la stagione in corso vestono le modelle protagoniste degli scatti, mostrandosi con tutta l'energia e l'anticonformismo tipico del marchio guidato da Renzo Rosso (leggi la news). Foto
Dopo l'esilarante campagna pubblicitaria 'Be Stupid' del brand, il concept si declina anche al beachwear e all'underwear, con il nuovo, divertente e stuzzicante lookbook Diesel Intimate's Summer 2010. Bikini e lingerie per la stagione in corso vestono le modelle protagoniste degli scatti, mostrandosi con tutta l'energia e l'anticonformismo tipico del marchio guidato da Renzo Rosso (leggi la news). Foto
Dopo l'esilarante campagna pubblicitaria 'Be Stupid' del brand, il concept si declina anche al beachwear e all'underwear, con il nuovo, divertente e stuzzicante lookbook Diesel Intimate's Summer 2010. Bikini e lingerie per la stagione in corso vestono le modelle protagoniste degli scatti, mostrandosi con tutta l'energia e l'anticonformismo tipico del marchio guidato da Renzo Rosso (leggi la news). Foto

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017