Excite

Daria Werbowy e Tyson Ballou per H&M The Blues P/E 2010

La coppia di modelli posa per la nuova mini-linea dedicata al denim del brand low cost svedese H&M: è la special collection The Blues, che raccoglie uno dei trend lanciati dalle passerelle riproponendolo in chiave accessibile ed assolutamente glamour. Daria Werbowy per lei e Tyson Ballou per lui, dimostrano nella campagna pubblicitaria come tutto questo sia possibile (leggi la news). Foto
La coppia di modelli posa per la nuova mini-linea dedicata al denim del brand low cost svedese H&M: è la special collection The Blues, che raccoglie uno dei trend lanciati dalle passerelle riproponendolo in chiave accessibile ed assolutamente glamour. Daria Werbowy per lei e Tyson Ballou per lui, dimostrano nella campagna pubblicitaria come tutto questo sia possibile (leggi la news). Foto
La coppia di modelli posa per la nuova mini-linea dedicata al denim del brand low cost svedese H&M: è la special collection The Blues, che raccoglie uno dei trend lanciati dalle passerelle riproponendolo in chiave accessibile ed assolutamente glamour. Daria Werbowy per lei e Tyson Ballou per lui, dimostrano nella campagna pubblicitaria come tutto questo sia possibile (leggi la news). Foto
La coppia di modelli posa per la nuova mini-linea dedicata al denim del brand low cost svedese H&M: è la special collection The Blues, che raccoglie uno dei trend lanciati dalle passerelle riproponendolo in chiave accessibile ed assolutamente glamour. Daria Werbowy per lei e Tyson Ballou per lui, dimostrano nella campagna pubblicitaria come tutto questo sia possibile (leggi la news). Foto
La coppia di modelli posa per la nuova mini-linea dedicata al denim del brand low cost svedese H&M: è la special collection The Blues, che raccoglie uno dei trend lanciati dalle passerelle riproponendolo in chiave accessibile ed assolutamente glamour. Daria Werbowy per lei e Tyson Ballou per lui, dimostrano nella campagna pubblicitaria come tutto questo sia possibile (leggi la news). Foto
La coppia di modelli posa per la nuova mini-linea dedicata al denim del brand low cost svedese H&M: è la special collection The Blues, che raccoglie uno dei trend lanciati dalle passerelle riproponendolo in chiave accessibile ed assolutamente glamour. Daria Werbowy per lei e Tyson Ballou per lui, dimostrano nella campagna pubblicitaria come tutto questo sia possibile (leggi la news). Foto
La coppia di modelli posa per la nuova mini-linea dedicata al denim del brand low cost svedese H&M: è la special collection The Blues, che raccoglie uno dei trend lanciati dalle passerelle riproponendolo in chiave accessibile ed assolutamente glamour. Daria Werbowy per lei e Tyson Ballou per lui, dimostrano nella campagna pubblicitaria come tutto questo sia possibile (leggi la news). Foto
La coppia di modelli posa per la nuova mini-linea dedicata al denim del brand low cost svedese H&M: è la special collection The Blues, che raccoglie uno dei trend lanciati dalle passerelle riproponendolo in chiave accessibile ed assolutamente glamour. Daria Werbowy per lei e Tyson Ballou per lui, dimostrano nella campagna pubblicitaria come tutto questo sia possibile (leggi la news). Foto
La coppia di modelli posa per la nuova mini-linea dedicata al denim del brand low cost svedese H&M: è la special collection The Blues, che raccoglie uno dei trend lanciati dalle passerelle riproponendolo in chiave accessibile ed assolutamente glamour. Daria Werbowy per lei e Tyson Ballou per lui, dimostrano nella campagna pubblicitaria come tutto questo sia possibile (leggi la news). Foto
La coppia di modelli posa per la nuova mini-linea dedicata al denim del brand low cost svedese H&M: è la special collection The Blues, che raccoglie uno dei trend lanciati dalle passerelle riproponendolo in chiave accessibile ed assolutamente glamour. Daria Werbowy per lei e Tyson Ballou per lui, dimostrano nella campagna pubblicitaria come tutto questo sia possibile (leggi la news). Foto
La coppia di modelli posa per la nuova mini-linea dedicata al denim del brand low cost svedese H&M: è la special collection The Blues, che raccoglie uno dei trend lanciati dalle passerelle riproponendolo in chiave accessibile ed assolutamente glamour. Daria Werbowy per lei e Tyson Ballou per lui, dimostrano nella campagna pubblicitaria come tutto questo sia possibile (leggi la news). Foto
La coppia di modelli posa per la nuova mini-linea dedicata al denim del brand low cost svedese H&M: è la special collection The Blues, che raccoglie uno dei trend lanciati dalle passerelle riproponendolo in chiave accessibile ed assolutamente glamour. Daria Werbowy per lei e Tyson Ballou per lui, dimostrano nella campagna pubblicitaria come tutto questo sia possibile (leggi la news). Foto

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017