Excite

Christy Turlington, Natalia Vodianova e Karen Elson per Louis Vuitton autunno inverno 2010 2011

Le immagini della nuova campagna pubblicitaria del luxury brand francese realizzate dal sapiente obiettivo di Steven Meisel nel suo studio di New York. Toni del seppia e un gusto retrò, squisitamente sexy, allineano con perfetta armonia questa Adv alla collezione Fall/Winter 2010/11 presentata in passerella, rendendo la femminilità anni '50 deliziosamente attuale e profondamente desiderabile (leggi la news). Foto
Le immagini della nuova campagna pubblicitaria del luxury brand francese realizzate dal sapiente obiettivo di Steven Meisel nel suo studio di New York. Toni del seppia e un gusto retrò, squisitamente sexy, allineano con perfetta armonia questa Adv alla collezione Fall/Winter 2010/11 presentata in passerella, rendendo la femminilità anni '50 deliziosamente attuale e profondamente desiderabile (leggi la news). Foto
Le immagini della nuova campagna pubblicitaria del luxury brand francese realizzate dal sapiente obiettivo di Steven Meisel nel suo studio di New York. Toni del seppia e un gusto retrò, squisitamente sexy, allineano con perfetta armonia questa Adv alla collezione Fall/Winter 2010/11 presentata in passerella, rendendo la femminilità anni '50 deliziosamente attuale e profondamente desiderabile (leggi la news). Foto
Le immagini della nuova campagna pubblicitaria del luxury brand francese realizzate dal sapiente obiettivo di Steven Meisel nel suo studio di New York. Toni del seppia e un gusto retrò, squisitamente sexy, allineano con perfetta armonia questa Adv alla collezione Fall/Winter 2010/11 presentata in passerella, rendendo la femminilità anni '50 deliziosamente attuale e profondamente desiderabile (leggi la news). Foto
Le immagini della nuova campagna pubblicitaria del luxury brand francese realizzate dal sapiente obiettivo di Steven Meisel nel suo studio di New York. Toni del seppia e un gusto retrò, squisitamente sexy, allineano con perfetta armonia questa Adv alla collezione Fall/Winter 2010/11 presentata in passerella, rendendo la femminilità anni '50 deliziosamente attuale e profondamente desiderabile (leggi la news). Foto
Le immagini della nuova campagna pubblicitaria del luxury brand francese realizzate dal sapiente obiettivo di Steven Meisel nel suo studio di New York. Toni del seppia e un gusto retrò, squisitamente sexy, allineano con perfetta armonia questa Adv alla collezione Fall/Winter 2010/11 presentata in passerella, rendendo la femminilità anni '50 deliziosamente attuale e profondamente desiderabile (leggi la news). Foto
Le immagini della nuova campagna pubblicitaria del luxury brand francese realizzate dal sapiente obiettivo di Steven Meisel nel suo studio di New York. Toni del seppia e un gusto retrò, squisitamente sexy, allineano con perfetta armonia questa Adv alla collezione Fall/Winter 2010/11 presentata in passerella, rendendo la femminilità anni '50 deliziosamente attuale e profondamente desiderabile (leggi la news). Foto
Le immagini della nuova campagna pubblicitaria del luxury brand francese realizzate dal sapiente obiettivo di Steven Meisel nel suo studio di New York. Toni del seppia e un gusto retrò, squisitamente sexy, allineano con perfetta armonia questa Adv alla collezione Fall/Winter 2010/11 presentata in passerella, rendendo la femminilità anni '50 deliziosamente attuale e profondamente desiderabile (leggi la news). Foto
Le immagini della nuova campagna pubblicitaria del luxury brand francese realizzate dal sapiente obiettivo di Steven Meisel nel suo studio di New York. Toni del seppia e un gusto retrò, squisitamente sexy, allineano con perfetta armonia questa Adv alla collezione Fall/Winter 2010/11 presentata in passerella, rendendo la femminilità anni '50 deliziosamente attuale e profondamente desiderabile (leggi la news). Foto
Le immagini della nuova campagna pubblicitaria del luxury brand francese realizzate dal sapiente obiettivo di Steven Meisel nel suo studio di New York. Toni del seppia e un gusto retrò, squisitamente sexy, allineano con perfetta armonia questa Adv alla collezione Fall/Winter 2010/11 presentata in passerella, rendendo la femminilità anni '50 deliziosamente attuale e profondamente desiderabile (leggi la news). Foto

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017