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Campagne moda autunno inverno 2011 2012

La campagna autunnale di Salvatore Ferragamo è la riprova che il made in italy sa come soddisfare i gusti di ogni donna.Daria Werbowy Mathias Lauridsen sono stati scelti sono i volti per le immagini scattate da Mikael Jansson's per la campagna autunno 2011. Un mood sicuramente elegante, sexy al punto giusto, con abiti raffinati accompagnati da accessori e tacchi eleganti. (Foto © LaPresse)
La campagna autunnale di Salvatore Ferragamo è la riprova che il made in italy sa come soddisfare i gusti di ogni donna.Daria Werbowy Mathias Lauridsen sono stati scelti sono i volti per le immagini scattate da Mikael Jansson's per la campagna autunno 2011. Un mood sicuramente elegante, sexy al punto giusto, con abiti raffinati accompagnati da accessori e tacchi eleganti. (Foto © LaPresse)
La campagna autunnale di Salvatore Ferragamo è la riprova che il made in italy sa come soddisfare i gusti di ogni donna.Daria Werbowy Mathias Lauridsen sono stati scelti sono i volti per le immagini scattate da Mikael Jansson's per la campagna autunno 2011. Un mood sicuramente elegante, sexy al punto giusto, con abiti raffinati accompagnati da accessori e tacchi eleganti. (Foto © LaPresse)
La campagna autunnale di Salvatore Ferragamo è la riprova che il made in italy sa come soddisfare i gusti di ogni donna.Daria Werbowy Mathias Lauridsen sono stati scelti sono i volti per le immagini scattate da Mikael Jansson's per la campagna autunno 2011. Un mood sicuramente elegante, sexy al punto giusto, con abiti raffinati accompagnati da accessori e tacchi eleganti. (Foto © LaPresse)
La campagna autunnale di Salvatore Ferragamo è la riprova che il made in italy sa come soddisfare i gusti di ogni donna.Daria Werbowy Mathias Lauridsen sono stati scelti sono i volti per le immagini scattate da Mikael Jansson's per la campagna autunno 2011. Un mood sicuramente elegante, sexy al punto giusto, con abiti raffinati accompagnati da accessori e tacchi eleganti. (Foto © LaPresse)
La campagna autunnale di Salvatore Ferragamo è la riprova che il made in italy sa come soddisfare i gusti di ogni donna.Daria Werbowy Mathias Lauridsen sono stati scelti sono i volti per le immagini scattate da Mikael Jansson's per la campagna autunno 2011. Un mood sicuramente elegante, sexy al punto giusto, con abiti raffinati accompagnati da accessori e tacchi eleganti. (Foto © LaPresse)
La campagna autunnale di Salvatore Ferragamo è la riprova che il made in italy sa come soddisfare i gusti di ogni donna.Daria Werbowy Mathias Lauridsen sono stati scelti sono i volti per le immagini scattate da Mikael Jansson's per la campagna autunno 2011. Un mood sicuramente elegante, sexy al punto giusto, con abiti raffinati accompagnati da accessori e tacchi eleganti. (Foto © LaPresse)
La campagna autunnale di Salvatore Ferragamo è la riprova che il made in italy sa come soddisfare i gusti di ogni donna.Daria Werbowy Mathias Lauridsen sono stati scelti sono i volti per le immagini scattate da Mikael Jansson's per la campagna autunno 2011. Un mood sicuramente elegante, sexy al punto giusto, con abiti raffinati accompagnati da accessori e tacchi eleganti. (Foto © LaPresse)
La campagna autunnale di Salvatore Ferragamo è la riprova che il made in italy sa come soddisfare i gusti di ogni donna.Daria Werbowy Mathias Lauridsen sono stati scelti sono i volti per le immagini scattate da Mikael Jansson's per la campagna autunno 2011. Un mood sicuramente elegante, sexy al punto giusto, con abiti raffinati accompagnati da accessori e tacchi eleganti. (Foto © LaPresse)
Per la campagna autunno-inverno 2011/2012, Moschino ha scelto di affidare la propria immagine alla bellezza elegante e raffinata della super modella Irina Kulikova. Nelle foto, scattate a Venezia da Juergen Teller, la top interpreta uno stile marina, con accenni retrò e touch mascolini conferiti da occhiali scuri e cappello military. (Foto& copy; LaPresse)
Per la campagna autunno-inverno 2011/2012, Moschino ha scelto di affidare la propria immagine alla bellezza elegante e raffinata della super modella Irina Kulikova. Nelle foto, scattate a Venezia da Juergen Teller, la top interpreta uno stile marina, con accenni retrò e touch mascolini conferiti da occhiali scuri e cappello military. (Foto& copy; LaPresse)
Per la campagna autunno-inverno 2011/2012, Moschino ha scelto di affidare la propria immagine alla bellezza elegante e raffinata della super modella Irina Kulikova. Nelle foto, scattate a Venezia da Juergen Teller, la top interpreta uno stile marina, con accenni retrò e touch mascolini conferiti da occhiali scuri e cappello military. (Foto& copy; LaPresse)
La campagna United Colors of Benetton autunno inverno 2011 2012 rappresenta al meglio l'essenza dell'unione equilibrata tra cromie. Complice la tendenza di stagione - il color block - anche il brand low profile, dopo una primavera in cui hanno regnato il beige e il grigio, fa rinascere i capi grazie a sfumature più accese. (Foto © United Colors of Benetton)
La campagna United Colors of Benetton autunno inverno 2011 2012 rappresenta al meglio l'essenza dell'unione equilibrata tra cromie. Complice la tendenza di stagione - il color block - anche il brand low profile, dopo una primavera in cui hanno regnato il beige e il grigio, fa rinascere i capi grazie a sfumature più accese. (Foto © United Colors of Benetton)
La campagna United Colors of Benetton autunno inverno 2011 2012 rappresenta al meglio l'essenza dell'unione equilibrata tra cromie. Complice la tendenza di stagione - il color block - anche il brand low profile, dopo una primavera in cui hanno regnato il beige e il grigio, fa rinascere i capi grazie a sfumature più accese. (Foto © United Colors of Benetton)
La campagna United Colors of Benetton autunno inverno 2011 2012 rappresenta al meglio l'essenza dell'unione equilibrata tra cromie. Complice la tendenza di stagione - il color block - anche il brand low profile, dopo una primavera in cui hanno regnato il beige e il grigio, fa rinascere i capi grazie a sfumature più accese. (Foto © United Colors of Benetton)
La campagna United Colors of Benetton autunno inverno 2011 2012 rappresenta al meglio l'essenza dell'unione equilibrata tra cromie. Complice la tendenza di stagione - il color block - anche il brand low profile, dopo una primavera in cui hanno regnato il beige e il grigio, fa rinascere i capi grazie a sfumature più accese. (Foto © United Colors of Benetton)
La campagna Emporio Armani autunno 2011 ha il volto, fresco e nuovo, della splendida Iselin Steiro. La 25enne modella norvegese, che appare con un look a metà tra il military e il noir, sostituisce nomi importanti come Karmen Pedaru, Anna Selezneva, Julija Steponaviciute e Shannan Click. ( Foto © LaPresse)
La campagna Emporio Armani autunno 2011 ha il volto, fresco e nuovo, della splendida Iselin Steiro. La 25enne modella norvegese, che appare con un look a metà tra il military e il noir, sostituisce nomi importanti come Karmen Pedaru, Anna Selezneva, Julija Steponaviciute e Shannan Click. ( Foto © LaPresse)
La campagna Emporio Armani autunno 2011 ha il volto, fresco e nuovo, della splendida Iselin Steiro. La 25enne modella norvegese, che appare con un look a metà tra il military e il noir, sostituisce nomi importanti come Karmen Pedaru, Anna Selezneva, Julija Steponaviciute e Shannan Click. ( Foto © LaPresse)

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