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Balenciaga: collezione autunno-inverno 2011/2012

Balenciaga, amante del classicismo, entra nell'era moderna presentando un nuovo sito web e una nuova pagina Facebook, segno che la realtà virtuale è davvero irrinunciabile. In questa campagna, dedicata alla donna dell'autunno-inverno 2011/2012, con immagini scattate dal grande Steven Meisel, la maison propone linee squadrate, geometriche, quasi dure e forzate. Forse per una donna risoluta e self confident, che mostra la sua forza anche attraverso gli abiti. (Foto © Balneciaga)
Balenciaga, amante del classicismo, entra nell'era moderna presentando un nuovo sito web e una nuova pagina Facebook, segno che la realtà virtuale è davvero irrinunciabile. In questa campagna, dedicata alla donna dell'autunno-inverno 2011/2012, con immagini scattate dal grande Steven Meisel, la maison propone linee squadrate, geometriche, quasi dure e forzate. Forse per una donna risoluta e self confident, che mostra la sua forza anche attraverso gli abiti. (Foto © Balneciaga)
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Balenciaga, amante del classicismo, entra nell'era moderna presentando un nuovo sito web e una nuova pagina Facebook, segno che la realtà virtuale è davvero irrinunciabile. In questa campagna, dedicata alla donna dell'autunno-inverno 2011/2012, con immagini scattate dal grande Steven Meisel, la maison propone linee squadrate, geometriche, quasi dure e forzate. Forse per una donna risoluta e self confident, che mostra la sua forza anche attraverso gli abiti. (Foto © Balneciaga)
Balenciaga, amante del classicismo, entra nell'era moderna presentando un nuovo sito web e una nuova pagina Facebook, segno che la realtà virtuale è davvero irrinunciabile. In questa campagna, dedicata alla donna dell'autunno-inverno 2011/2012, con immagini scattate dal grande Steven Meisel, la maison propone linee squadrate, geometriche, quasi dure e forzate. Forse per una donna risoluta e self confident, che mostra la sua forza anche attraverso gli abiti. (Foto © Balneciaga)
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