Excite

Fortune by Nardelli: buona fortuna, mamma!

Sapete già che cosa regalare alla vostra mamma per la sua festa o siete ancora in alto mare? Se non avete ancora deciso ma state comunque già pensando di comprarle qualcosa di prezioso, la nuova collezione Nardelli fa al caso vostro. Per l'occasione del Mother Day 2011 il chiccoso marchio di gioielleria ha infatti realizzato una collezione esclusiva dal nome benaugurante: Fortune.

Manolo Blahnik, le Mary Jane diventano un gioello per Tous

Messi da parte i soliti cuori, Nardelli ha pensato che una delle cose più belle che si possano augurare a una mamma è tanta fortuna e per questo ha creato un ciondolo a forma di quadrifoglio in oro bianco, tempestato di diamanti e con smeraldo centrale. Da portare come pendente o come charm da polso, questo prezioso four-leaf clover è adatto per essere indossato sia da mamme molto giovani che da altre più agée, confermando ancora una volta la grande attenzione del celebre marchio per l'universo femminile.

Lusso ed eleganza, la collezione di Pasquale Bruni per il 2011

Se invece voleste dedicare alla vostra mamma un omaggio alla sua solarità e alla sua capacità di portare il sereno nella vostra vita anche nei momenti più bui, allora potete scegliere una creazione dell'altra nuova collezione Nardelli: Sunsation 925. Presentata al salone del gioiello contemporaneo “Mondo Prezioso” - ospitato come tradizione dal centro orafo “Il Tarì” di Marcianise (CE) - questa capsule collection è una riedizione in argento della celebre linea caratterizzata da soli impreziositi con diamanti e turchesi della collezione simbolo dell'azienda e si compone di bracciali, collane, orecchini e pendenti capaci di incontrare i gusti di tutte le donne.

Foto: nardelligioielli.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017