Excite

Fornarina veste le vetrine della Rinascente

Dal 6 al 19 maggio, l’allure glamour e sensuale di Fornarina vestirà per la prima volta in assoluto, le intere vetrine della “Rinascente” di Milano.

Come fotogrammi di un film d’avventura, le vetrine metteranno in scena la storia di una supereroina Fornarina, ispirata al concept della nuova campagna ADV spring-summer 2008, realizzata dal Fornarina Art Lab in collaborazione con Dylan Cole, talento della “Matte Panting” per i film hollywoodiani “DareDevil” e “Batman Returns”.

Le importanti vetrine del department store “La Rinascente” Piazza Duomo, vivranno l’universo urbano caratterizzato da suggestioni gotiche e rimandi alle metropoli notturne dall’architettura decò; uno scenario ideale che racconta le gesta della supereroina Fornarina alla ricerca della corona rubata da una scaltra ladra.

Il Gruppo Fornarina, presente nel mondo con 15 flagship store tra cui Via dei Condotti a Roma e carnaby Street a Londra, si pone due obiettivi: portare i 150 store monomarca a 500 nei prossimi quattro anni e raddoppiare il fatturato che nel 2007 è stato di 170 milioni di euro.

FONTE: VeryCool!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017