Excite

Fornarina, sandali e stivali per l'estate 2010

Ampia scelta nella nuova collezione calzature primavera estate 2010 firmata Fornarina, fashion brand trendy e dinamico che da sempre rivolge le sue attenzioni ad un pubblico giovane e giovanile, amante dello stile casual-chic e di un urban style grintoso, comodo e glamour.

Le foto delle nuove scarpe Fornarina per l'estate 2010

I sandali si propongono in tutte le salse, per venire incontro ai gusti più originali e disparati: dal delizioso infradito ultraflat in suede da indianina con tanto di frange intorno alla caviglia, ai modelli più easy con fasce tinta unita di cuoio o tessuto, fino al vezzoso sandaletto blu denim con un bracciale di perline colorate che avvolge ancora una volta la caviglia, dando un pizzico di brio e di allegria ai piedi che sceglieranno di calzare Fornarina.

Dall'ultraflat al tacco altissimo e importante, con tanto di plateau, il sandalo arriva a svettare fino ai dodici centimetri, con proposte casual e colorate, ma anche più raffinate ed eleganti. Decolleté spuntate di colori confetto o impreziosite di borchiette e stivali da cow girl, completano questa linea primavera estate 2010 Fornarina, che strizza l'occhio anche lei all'eclettismo di stagione.

 (foto © fornarina.it)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017