Excite

Fornarina e Replay scelgono Ana Beatriz Barros

Un Angelo caduto da Victoria's Secret, direttamente nelle campagne pubblicitarie di due giovani brand apprezzatissimi in Italia: è la supermodel brasiliana Ana Beatriz Barros che per il prossimo autunno inverno 2010 2011 conquista il ruolo di testimonial sia per Fornarina che per Replay.

Le foto delle campagne pubblicitarie Fornarina e Replay con Ana Beatriz Barros

Fornarina sceglie come location per gli scatti lo storico tram modello MI28, in cui Ana Beatriz Barros ammicca sensuale all'obiettivo con indosso il jeans 'must' della nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2010 2011: il denim Fabulous Legs. Oltre alla campagna stampa, la top model sarà protagonista anche di uno spot per la tv che andrà in onda nelle principali reti a partire dal prossimo autunno.

Più rilassata, giovanile ed easy, la nuova campagna Replay, rinuncia invece a quel pizzico di glamour in più per puntare sui luoghi magici di una città affascinante come Seattle. E con la Emerald City celebra l'amicizia, lo stare insieme, gironzolando per i luoghi cult, attraverso una campagna di gruppo che insieme alla bella Ana Beatriz Barros vede i modelli Andrew Smith, Philipp Schmidt e Renata Sozzi.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017